This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
jeby Ha scritto:Su un'auto da 22k € in su comincia ad essere una mancanza un po' grave.
Son d'accordo: e infatti io (190 cm corporatura normale) sulla ND devo stare con le braccia troppo distese per stare comodo con le gambe... Sad
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:no, infatti e' citato solamente nella Sports-Line 2.0 i-ELOOP

Meno male..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
ma io mi chiedo...

lo start&stop non era meglio metterlo solo sul 1.5?

se prendo il 2.0 evidentemente mi interessano di più le prestazioni che risparmiare un 10% di carburante fermo al semaforo ...inoltre se prendo la versione "pompata" voglio sentire e far sentire agli altri lo scarico, mica il silenzio!!!!
  Cita messaggio
Personalmente non vedo perché rinunciare a dispositivi che promettono di far consumare un pó meno e, nel caso dell' i-ELOOP far dissipare qualche cavallo in meno. L'aggravio di peso é quantificato in 15 kg, che piú o meno credo sia quello che si risparmia con scarico completo e freni brembo (che curiosamente non vedo fra gli optional). Curiositá: lo scarico della mx-5 cup avrá anche catalizzatori aperti?
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:DSC + TCS con 2 tarature di cui una "sport" (questione di riprogrammare il software e aggiungere una manopola sul tunnel centrale).

Aziendalista mode: on

Non fai prima a prendere una 124 Abarth?

Aziendalista mode: off Smile



Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:ma io mi chiedo...

lo start&stop non era meglio metterlo solo sul 1.5?

Magari son consapevoli del fatto che in media al cliente di una spider lo S&S non interessa. Peró forse sulla 2.0 avevano bisogno di abbassare un po' le emissioni.

Conta che già oggi in molti mercati europei vivono di SUV, per cui il loro medio gamma temo non sia molto basso di partenza



Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Ma i vari controlli di trazione e stabilità sono ovviamente completamente disinseribili?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Ma i vari controlli di trazione e stabilità sono ovviamente completamente disinseribili?

Magari in Mazda si sono stancati di vederci dibattere sulla NC per le differenze tra le due funzioni del tasto e sulla ND l'hanno tolto del tutto XD


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:Magari in Mazda si sono stancati di vederci dibattere sulla NC per le differenze tra le due funzioni del tasto e sulla ND l'hanno tolto del tutto XD


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk

Non è disponibile il controllo di trazione??????
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
MS85 Ha scritto:Aziendalista mode: on
Non fai prima a prendere una 124 Abarth?
Aziendalista mode: off Smile
volentieri se e quando esistera' nel mondo reale Wink
Se ricordi io ero tra quelli che sostenevano che se uscira' una versione made by Abarth con connotazione sportiva e motore 1.4T, avrebbe surclassato l'originale nei gusti miei e di un vasto stuolo di appassionati, anche americani.

Gia' che ci siamo una domanda: ma il cornicione intorno al parabrezza spesso 12 cm. era gia' cosi' e voi lo avete fatto nero, oppure per farlo nero e intercambiabile lo avete fatto diventare largo 12 cm ? Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,342 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,009 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,233 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,446 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,509 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,185 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,829 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,956 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,574 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,103 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)