This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
su qualche sito americano (forse tipo rallyways) che non riesco più a trovare c'era una bella recensione "dal vivo" della Nd a laguna seca dove chi scriveva faceva notare come, al contrario delle poco esaltanti sensazioni a modello "statico" in presentazione, la macchina dal vivo ha tutt'altra presenza scenica; oltre all'aggressività viene proprio specificato il forte impatto estetico della macchina molto bassa e compatta. nell'articolo veniva anche detto che in un affondo dell'accelleratore ci fosse un sound non dissimile dalla nc (minimale quando stock, aggiungo io). vedremo e sentiremo.... Thumbup
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Infatti sulla NA ho fatto l'upgrade, mettendo quello della 115. Quel che non va giù del "manometro" dell'NC è che si muove e ti fa credere di essere un vero manometro mentre funziona in base ai giri del motore! Per me è una presa in giro.

Se vuoi è una presa in giro anche il fatto che pubbliciziamo di più noi la mx5 che la Mazda,ma questa è un'altra storia......
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
Mi sono preso un giorno per osservarla, scrutarla, analizzarla, poi per un paio di giorni l'ho dimenticata.

Ora mi sono guardato un paio di video e devo ammettere che mi piace proprio la carrozzeria della ND!

Attendo con ansia il Salone di Parigi per conoscere i dati ufficiali relativi a peso e motorizzazioni.

Attendo con ansia le prime prove su strada e le sensazioni dei primi acquirenti per capire come va.

Attendo con ansia il secondo anno di commercializzazione perché vengano eliminati gli eventuali difettucci di gioventù (questa è una mia fissa).

Attendo con ansia di vedere il mio c/c ingrossarsi fino a raggiungere il punto critico.

A questo punto (ipotizzo il 2017-2018) sarò pronto per acquistarla.

Solo che nel frattempo uscirà la FL... E quindi ricomincerò il percorso delle attese dall'inizio!

😱


Sent from my iPhone con più CV della MX-5
​Mazda MX-5 Record Series Black
  Cita messaggio
Nintendo Fever Ha scritto:Che obrobrio di macchina!!! Prima di essere innamorato alla follia della miata, non avevo ancora la patente, ero in fissa con qualsiasi spider (Mi piacevano solo per la linea o probabilmente per il fatto che sono senza tetto...), prima la 207cc poi la tigra... Poi leggendo quanto pesava (1300 kg se non di più) e la potenza che aveva (un diesel 1.3 da 70 cavalli e due benzina, un 1.4 da circa 90 e un 1.8 da 120) ho pensato che fosse davvero un polmone per nulla piacevole da guidare...


Intende la Tigra prima serie, non quel robo squadrettato !

[Immagine: tigra_1.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Intende la Tigra prima serie, non quel robo squadrettato !

Thumbup
  Cita messaggio
Ah, non ricordavo che anche la prima avesse gli stessi interni della corsa, la puma invece li aveva identici a quelli della fiesta di quel periodo?

Comunque mi sa che sulla ND niente impianto Bose...
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Io ho venduto la mia barchetta quando mi son accorto che aveva le stesse frecce della 360 modena.

Io ho venduto la mia 360 modena quando mi son accorto che aveva le stesse frecce della barchetta.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Nintendo Fever Ha scritto:Comunque mi sa che sulla ND niente impianto Bose...

Menomale.......

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Nintendo Fever Ha scritto:Comunque mi sa che sulla ND niente impianto Bose...

Beh questo sarebbe un bel colpo è in assoluto la parte meno riuscita della Nc....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Nintendo Fever Ha scritto:Ah, non ricordavo che anche la prima avesse gli stessi interni della corsa, la puma invece li aveva identici a quelli della fiesta di quel periodo?

Comunque mi sa che sulla ND niente impianto Bose...

Sì esatto, Tigra come corsa e Puma come Fiesta, non proprio identici, sembravano gli interni della fiesta un po' schiacciatini... comunque, ad essere puntigliosi, né nuova tigra (brutta ma brutta ma quanto è brutta - e infatti ne ho viste forse sei in giro) né la 207 CC sono "spider" Smile
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,315 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,008 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,231 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,427 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,508 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,183 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,808 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,956 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,574 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,101 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)