This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
pollice Ha scritto:Però capisco che se avessi un'auto vecchia, di una serie di mezzo, poco prestante ancor meno attraente probabilmente sarei un pò diciamo "frustrato"

Bhe, in realtà hai un'auto vecchia, di una serie di mezzo, poco prestante e attraente non so… Smile

(si scherza, eh)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
http://www.autoguide.com/auto-news/2014/...terey.html
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:C'è qualcuno in grado di metterle due scarichi ai lati,come sulle NC??

La preferirei con due scarichi centrali............
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:la gente si scanna per dei monet, io non li affiggerei manco nell'androne delle scale. Però mica vado alle aste a dargli dei senzagusto / e ,in modo sottile, dementecatti

e vorrei vedere!

Ahahahahahahahahahahahahahaahaha
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Comunque da felice possessore di NC 2.0, quando quest'ultima sarà troppo kilometrata ....
...la cambierò volentieri con la ND ....ma sempre con il motore più prestante!!! :p

@Tutti i detrattori: non riesco a capire come non Vi piaccia!!! Eek
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
l'unica cosa che mi sento di dire è che _non_ ha una linea originale!
Insomma, a me non suscita una mazza di emozioni, è un buon "compito a casa", ma non è una roba che mi faccia dire : "Però, guarda lì che spettacolo"
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
ah raga', e' vero, esteticamente possiamo avere dubbi/perplessita' ecc...pero' continuiamo a dimenticare una cosa importante (se verra' confermata ufficialmente):

-100 KILOGRAMMI!!!!!!!!!!!!! (rispetto alla NC)

secondo me solo questo puo' bastare a decretarne il successo!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:l'unica cosa che mi sento di dire è che _non_ ha una linea originale!
Insomma, a me non suscita una mazza di emozioni, è un buon "compito a casa", ma non è una roba che mi faccia dire : "Però, guarda lì che spettacolo"

"spettacolo" allo stato puro magari no...
Però se ci soffermiamo a pensare,quante auto in commercio ci sono con una bella linea(specie nella vista laterale,la migliore IMHO) sportiva e sinuosa come la ND,con prezzi tutto sommato abbordabili??
Secondo me le conti sulle dita di una mano.....e forse avanzano pure...
Poi che abbia dei dettagli che ricordano altre auto ci sta....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Per me è molto bella, interni finalmente da anno domini 2014 e anche fuori la linea più muscolosa la rende più sportiva. Moderna.
Egoisticamente avei preferito un taglio meno netto con il passato per evitare di far invecchiare troppo velocemente la NC, un po' come fanno in casa VW o Audi, però capisco che l'esigenza sia vendere e non accontentare una cerchia ristretta di nostalgici.
Non penso di potermela permettere per i prossimi 4 o 5 anni, tuttavia farei volentieri il salto. Stesso discorso se avessi avuto la NBFL che ero in procinto di prendere, segno che in Mazda almeno per quanto mi riguarda hanno centrato l'obiettivo.
Onestamente credo che l'unica ad uscirne a testa alta sia l'NA, un classico, la pietra miliare. La NB e la NC ne escono invecchiate mentre le rispettive FL ancora ancora si salvano.
Anche se a vederle tutte insieme, ordinate cronologicamente, l'evoluzione sembra più lineare e naturale che a prenderle separate.
Comunque l'importante resta l'emozione che si prova ogni volta a scendere nel sedile dell'auto che si è scelto di guidare, non farsi prendere dalla scimmia cocainomane e godersi quello che si ha.
Lunedì per strada un bambino si è girato e ha detto alla mamma "che macchina straaaana...". Ho riso come uno scemo per 1 ora.
Oggi una signora tornando da lavoro mi ha fatto i complimenti.
E questo mi basta Smile
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:ah raga', e' vero, esteticamente possiamo avere dubbi/perplessita' ecc...pero' continuiamo a dimenticare una cosa importante (se verra' confermata ufficialmente):

-100 KILOGRAMMI!!!!!!!!!!!!! (rispetto alla NC)

secondo me solo questo puo' bastare a decretarne il successo!!


come la mia ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha


se non ci fossero i possessori di nc andrebbero inventati!:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,341 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,009 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,233 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,445 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,509 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,185 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,826 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,956 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,574 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,103 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)