This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
pollice Ha scritto:quello è vero ma tan'è...

gira che ti rigiria la NC , come la NA non hanno una linea che cavalca il periodo storico in cui sono state commercializzate. Hanno linee a sè che non si rifanno a null'altro e questo loro essere "anonime" fà sì che fatichino ad invecchiare male . L'NB invece, ad oggi, risulta solo una macchina vecchia e questa ND farà la stessa fine tra 10 anni.


ogni commento in più capisco quanto possa rodere a un possessore di facciaatortello la nuova uscita.

adesso vorrei spendere due parole sulla nuova uscita e l'accoglienza che ne da una community di appassionati.

quando nel 2005, uscì l'nc, io avevo appena preso, scientemente, la mia nbfl, che tuttora fa girare la testa ai bambini. questo perchè avevo visto su riviste e forum cosa sarebbe stato quello che secondo me e qualche altro era uno scempio del design: l'nc. adesso all'uscita dell'nd mi trovo a commentarla con amici e conoscenti che mi dicono che oggettivamente è bella, cosa che con l'nc non mi era mai capitata.

solo il tempo ci dirà se utenti come pollice hanno ragione o meno, se l'nc verrà apprezzata in futuro come l'na. quello che vedo io è che per avere un'esemplare di 4 anni fa (una 20th che sto cercando per un amico) il prezzo va sui 12/13 mila, per un mezzo che ne costava 25/28mila. Quando io presi nel 2005 la mia fl (del 2001) pagai 10.000 euri tondi un mezzo che era costato (tengo ancora la ft della prima proprietaria) 35.500.000 di lire (circa 18 mila euro) e girai tutta l'italia per avere un esemplare ottimo a un prezzo decente, all'epoca ci volevano fino a 13mila euro

se "courtney love ha dato tanto alla musica levandoci dalle palle kurt cobain" mazda ha dato tanto ai car enthusiat levandoci l'nc dalle palle :haha:
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]33405[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]33406[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]33407[/ATTACH]

accattivante 21° secolo Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:se "courtney love ha dato tanto alla musica levandoci dalle palle kurt cobain"
mazda ha dato tanto ai car enthusiat levandoci l'nc dalle palle :haha:

Anche se non condivido la seconda riga, quoto per lo spirito sarcastico!! :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:quello è vero ma tan'è...

gira che ti rigiria la NC , come la NA non hanno una linea che cavalca il periodo storico in cui sono state commercializzate. Hanno linee a sè che non si rifanno a null'altro e questo loro essere "anonime" fà sì che fatichino ad invecchiare male . L'NB invece, ad oggi, risulta solo una macchina vecchia e questa ND farà la stessa fine tra 10 anni.

d'accordissimo Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:ogni commento in più capisco quanto possa rodere a un possessore di facciaatortello la nuova uscita.

adesso vorrei spendere due parole sulla nuova uscita e l'accoglienza che ne da una community di appassionati.

quando nel 2005, uscì l'nc, io avevo appena preso, scientemente, la mia nbfl, che tuttora fa girare la testa ai bambini. questo perchè avevo visto su riviste e forum cosa sarebbe stato quello che secondo me e qualche altro era uno scempio del design: l'nc.

La penso allo stesso modo e l'ho sempre pensato ancor prima che uscisse questa... solo che adesso tutti gli scongiuri e le dita incrociate per sperare in una cagata che potesse rivalutare l'NC, si infrangono su un'auto che difficilmente passerà inosservata.

Quest'auto sa di sportiva... l'NC di tempo libero.
  Cita messaggio
[Immagine: b1bc6fae5eed74c1e339e15e3fe364ec.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:[Immagine: b1bc6fae5eed74c1e339e15e3fe364ec.jpg]

Anche a te sembra che faccia la linguaccia? :p
  Cita messaggio
No la trovo un po' abbananata Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:La penso allo stesso modo e l'ho sempre pensato ancor prima che uscisse questa... solo che adesso tutti gli scongiuri e le dita incrociate per sperare in una cagata che potesse rivalutare l'NC, si infrangono su un'auto che difficilmente passerà inosservata.

Quest'auto sa di sportiva... l'NC di tempo libero.

ehm...danger (e altri)...si è leggermente capito nei tuoi ultimi 250 post che l'nc non ti piace moltissimo... ma tieni presente che come te con la nc, altri userebbero la tua nbfl come fioriera (ma come vedi non hanno tutta questa foga di esprimerlo perchè esiste anche il rispetto delle scelte altrui)... non credo che lo spirito sputtanatorio a oltranza aggiunga qualcosa alla discussione.
oh... senza polemica!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Hanno tolto il manometro dell'olio. Beh, meglio di quella vaccata dell'NC...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,342 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,009 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,233 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,446 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,509 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,185 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,829 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,956 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,574 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,103 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)