This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND
pollice Ha scritto:quello è vero ma tan'è...

gira che ti rigiria la NC , come la NA non hanno una linea che cavalca il periodo storico in cui sono state commercializzate. Hanno linee a sè che non si rifanno a null'altro e questo loro essere "anonime" fà sì che fatichino ad invecchiare male . L'NB invece, ad oggi, risulta solo una macchina vecchia e questa ND farà la stessa fine tra 10 anni.


L'NC non è anonima... è Ford! :haha:
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ok, a 7 ore dal lancio abbiamo capito che l'ND:


-riprende l'NA, l'NB, l'NBFL, l'NC, l'NCFL ed anche nessuna di queste.

-dietro è un po' Z3M, un po' Z4, un po' Jaguar, è tozza ma anche slanciata, è brutta ma anche bella.

-davanti è una GT86 che ha montato una Mazda3, è incazzata ma sorride, anzi no.

-ha picchiato il Polano da piccolo, visto quanto si è preso male.

-davifigo ha i colleghi più lungimiranti e, se qualcuno non l'ha ancora capito, lavora nel settore delle auto.

-l'NA ha quadruplicato il valore, nessuna sarà mai come lei.

-l'NB ha raddoppiato il valore, perchè in fondo è una NA ricarrozzata.

-l'NBFL l'ha triplicato, perchè è una NA ricarrozzata ma più fica.

-le NC più fortunate si trovano per strada con le chiavi nel quadro, accese e con un cartello che dice "rubami"; quelle meno fortunate sono nei burroni.

-l'NCFL è dallo psicanalista perchè pensa di essere una hyundai.






mx5italia rules.

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:: Groupwave :: Groupwave :: Groupwave ::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:V
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:resto ansioso di vederla con colori diversi, magari un bel blu o verde scuro met

Beh per questo il buon Lio ed i suoi potenti mezzi potrebbero darci una mano a farci un'idea Big Grin
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:Guardate qui..... dal vivo rende davvero!

2015 Mazda MX-5 Miata (ND) revealed!: http://youtu.be/N4JWWdH3bfU

2015 Mazda MX-5 Roadster all-new Mazda Miata firs…: http://youtu.be/zelf6cI77xY


:WohoW:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Liosandro Ha scritto:Che problemi hai?

Estetici, mi sa.

Non ho nessun problema... volevo porre alla sua serenissima attenzione, che la NC è l'unica sui 4 modelli ad avere i passa ruota che non seguono la linea dell'auto. Tutto qua.
  Cita messaggio
io non so, ma per l'NC non mi è mai passato per la testa di vendere la mia miatina, per questa potrei vacillare.... ;-)
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Non ho nessun problema... volevo porre alla sua serenissima attenzione, che la NC è l'unica sui 4 modelli ad avere i passa ruota che non seguono la linea dell'auto. Tutto qua.
se intendi dire che fanno cagare non posso che quotarti!!!!
  Cita messaggio
cavolo, il cuore mi dice: comprala, comprala, comprala, comprala...
la testa invece: il muso è troppo basso e troppo gt86 (che non mi piace), il 3/4 posteriore è bolso, in alcune foto la vista posteriore è oscena, il parafango posteriore troppo "inclinato", troppe linee tese che fanno perdere la purezza di linee tipica della miata (la morbidezza e semplicità di linee delle NA,NB,NC è ormai irripetibile e il posteriore della nc e il suo 3/4 post resta il migliore mai fatto imho)

mi sa che anche quest'anno, come nel 2005, mi aspetta gitarella a ginevra Big Grin

tanto c'è tempo per pensare all'acquisto/affiancamento...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
Ciao a tutti ragazzi. Fra pochi giorni mi arriverà la piccola NC 2.0. L'auto la prendo principalmente per fare dei trackday con amici dove ci sfidiamo con il cronometro (tutto per divertimento niente di serio). Quindi per prima cosa vorrei montare un coilover, barre antirollio e fare gli angoli per bene.In seguito andrò a modificare motore ecc. Voi cosa mi consigliate come assetto, visto che devo anche utilizzarla per strada. Come budget vorrei stare sui 1300 comprese le barre se possibile.
  Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=zelf6cI77xY
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 42,315 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco il lavoro finito del WE mauro 18 5,008 28-01-2013, 11:42
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,221 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 12,426 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  Ecco la mia NA Matsuda 44 9,508 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,183 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 18,807 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 3,955 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 9,574 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay
  ecco MELA.....in foto. t3nity 18 7,101 23-10-2008, 09:47
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)