14-07-2015, 18:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2015, 18:23 da belushi65.)
Comunque x gli USA /Canada danno cambi olio, consigliano Castrol... (SAE 5W-30) ogni 16000km/1 anno... USA "severe driving conditions" (SAE 0W-20)E PORTORICO. ogni 8000km(!!!)... però le candele ogni 120000km...
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Cazzarola.... sapete che hanno inserito dei filtri sugli scarichi della capote? Pazzesco! {a pag 401 del manuale ,pagagrafo 6-63
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a che serve filtrare uno scarico? a intasarlo prima?
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
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Husky1992 Ha scritto:a che serve filtrare uno scarico? a intasarlo prima?
Penso a evitare che foglie o parti abbastanza grosse si ficchino dentro il tubo con conseguente intasamento...le schifezze in teoria rimangono a livello del filtro,che dovrebbe essere accessibile più facilmente,senza dover smontare pannelli o altro...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Guarda che tra schiacciare il tasto e tenerlo premuto cambia...eccome....il fatto che si accenda un'altra spia oltre che a quella a quella del DSC OFF non ti fapensare che ci siano delle differenze di gestione elettronica(almeno sulla mia ex nNC 2.0 c'erano....
Paky Ha scritto:Ma non è vero. Non serve tenere premuto. Ogni tanto sta leggenda esce su sto forum ahah
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No no... sono i Jappo che hanno progettato la NC... non fanno le cose a caso.... facciamo così.. mettiti in un piazzale, prova prima a schiacciare il tasto DSC OFF.... poi prova a fare un tondo derapando.... poi fermati, tieni il tasto premuto x più di 5 (mi sembra di ricordare) secondi... poi prova ancora.... secondo me noterai la differenza!
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Ci sono diverse scuole di pensiero riguardo il dsc/tcs off(e non solo "su questo forum")....ad ogni modo credo che siamo un po' OT....
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