This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
alessioattorresi quella lì te mena de botte!!!!! :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:alessioattorresi quella lì te mena de botte!!!!! :haha:

E vorrei anche vedere :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Cosa avrei pagato per esserci!
E' la stessa sera di quando tua mamma ti ha trovato con l'espressione del bagarozzo?

eheheh, i miei amici la raccontano ancora adesso...la mia ragazza dice che la mattina pareva di stare in una cantina, dal puzzo d'alcool...

no, la sera del bagarozzo ero piccino, sarà stato un 6-7 anni fa...:haha:

fracrist Ha scritto:ok, la prossima volta che vieni a cena da me solo acqua. Che rischio che ho corso....

no ma davvero, quando sono sbronzo duro vado in giro dicendo "ti voglio bene" a tutti. Chissà quella notte cos'avevo visto...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Noooo, diciamo che la mia era più trombabile di questa [Immagine: 9uretanu.jpg][Immagine: ygygabu6.jpg]
Non era un fico...ne però mi hanno insegnato che in tempo di guerra, ogni buco e trincea :haha:

boh dai, a parte la sezione del bicipite che è tre volte la tua, non sembra male. com'era la metà inferiore?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ehm...facile che 70 pagine in 15gg sia il record di questo forum...Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Io detesto il vino, non riesco a capirlo.
Io bevo birra sempre e ovunque, anche in locali " altolocati " da milanesebabbodiminkia, non bevo altro.

Venite in terra di toscana e poi fate un saltino in veneto...vi insegneremo a capirlo, amarlo, sorseggiarlo, rispettarlo e a goderne tutti i servigi.

Un buon vino e' come una bella donna: va saputo guardare, va capito, va assecondato, annusato, gustato e rispettato,
Come una bella donna indossa un un vestito elegante, di quelli che ti fa girar la testa e che vorresti togliere immediatamente per poterla guardare nella sua interezza, ma sempre con molta delicatezza ed una buona dose di auto controllo perche' senno' finisce tutto troppo presto e si rischia di perdere il gusto della scoperta.
Come una bella donna, va toccato con cura e amato intensamente e lui ti ricambiera'...proprio come una bella donna.Thumbup

La birra al contrario e' un po' come la bagascia di turno...basta essere di bocca tonda ed aver voglia di trxmbare :haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ehm...facile che 70 pagine in 15gg sia il record di questo forum...Thumbup

Ci sta...proseguiamo???:chessygrin:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Venite in terra di toscana e poi fate un saltino in veneto...vi insegneremo a capirlo, amarlo, sorseggiarlo, rispettarlo e a goderne tutti i servigi.

Un buon vino e' come una bella donna: va saputo guardare, va capito, va assecondato, annusato, gustato e rispettato,
Come una bella donna indossa un un vestito elegante, di quelli che ti fa girar la testa e che vorresti togliere immediatamente per poterla guardare nella sua interezza, ma sempre con molta delicatezza ed una buona dose di auto controllo perche' senno' finisce tutto troppo presto e si rischia di perdere il gusto della scoperta.
Come una bella donna, va toccato con cura e amato intensamente e lui ti ricambiera'...proprio come una bella donna.Thumbup

La birra al contrario e' un po' come la bagascia di turno...basta essere di bocca tonda ed aver voglia di trxmbare :haha::haha:

io amo il vino, ma lo bevo soltanto "buono", se no preferisco l'acqua. (ieri un mio amico a cena, enologo, si è presentato con: Verduno di Pelaverga, un Barolo del 2002, un Chianti Classico, un Monferrato di Dogliotti e due Nebbiolo di Einaudi). dio mio che bontà
:happy:

ma anche la birra ha le sue prelibatezze, le sue sfumature. non tutte le birre sono uguali, certo non come il vino, ma tra Heiniken e Menabrea, giusto per fare un esempio, ne passa parecchio!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Come la mettiamo con uno a cui non piace né il vino né la birra ma va matto per le donne? : Rolleyes :
La ND non esiste.
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:boh dai, a parte la sezione del bicipite che è tre volte la tua, non sembra male. com'era la metà inferiore?

Meglio di quella superiore :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,226 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)