This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Team Ciocapiàt
omermon Ha scritto:Magari mi prendo un'ibiza, invece...:haha:

se non altro ti ritrovi quei 40.000€ in tasca per comprarti un fuoristrada decente... :p
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:se non altro ti ritrovi quei 40.000€ in tasca per comprarti un fuoristrada decente... :p

Ma io voglio essere fico! Secondo te perché mi sono comprato un mx? Perché ho messo lle pinze blu?? Per fare il fico all'aperitivo, nooo???:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Per fare il fico all'aperitivo, nooo???:haha:

con una miata? :blink_:

al massimo ti prendono per key
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Ma io voglio essere fico! Secondo te perché mi sono comprato un mx? Perché ho messo lle pinze blu?? Per fare il fico all'aperitivo, nooo???:haha:

Elwood non farti istruire su come si fà un aperitivo dai 'foresti' non sanno neanche cosa sia uno spritz questi...vai e profetizza : CoolGun :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
non sono un tipo da aperitivo...lo spritz però lo beo instesso
  Cita messaggio
appunto, se và in ostaria a bater al fante e butar zò ombre ! e sarà meio che te ghe vàe in bicicleta, se te vol andar a lavorar coa tò machina doman de matina ! orcodine !!

i nonni sono sempre saggi :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Elwood non farti istruire su come si fà un aperitivo dai 'foresti' non sanno neanche cosa sia uno spritz questi...vai e profetizza : CoolGun :

non fare il furbo tu, che sono veneto per una buona metà, e l'altra metà terrona è cresciuta in un quartiere di immigrazione veneta! (capisco meglio il veneto del piemontese..:hahaSmile
lo spritz lo conosco bene, grazie al mio parentame di Bassano!:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:non fare il furbo tu, che sono veneto per una buona metà, e l'altra metà terrona è cresciuta in un quartiere di immigrazione veneta! (capisco meglio il veneto del piemontese..:hahaSmile
lo spritz lo conosco bene, grazie al mio parentame di Bassano!:chessygrin:


Ste cose mi ricordano tanto quando andai a trovare un amico in provincia di brescia in mezzo alle montagne, mi portò a fare l'aperitivo alla loro maniera.
Durò dalle 17:00 alle 20:00, dopodichè cena annaffiata con litri di vino dalla gradazione shell v-power, concludendo poi la serata a girare bettole su bettole a tracannare gasolio agricolo.
Nel giro di poche ore son volati 4 litri di birra a testa una decina di cocktail dallo schifo più assoluto e vino non lo sò *****, la mattina seguente sua madre mi sveglia ( ed io ero sul pavimento anzichè sul letto ma è un dettaglio ) e mi dà la bellissima notizia che nel sonno il mio amichetto si è slogato una spalla.
Spero non sia successo nulla di eclatante, il mio ano non bruciava ma i ricordi fecero fatica a venire a galla.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ste cose mi ricordano tanto quando andai a trovare un amico in provincia di brescia in mezzo alle montagne, mi portò a fare l'aperitivo alla loro maniera.
Durò dalle 17:00 alle 20:00, dopodichè cena annaffiata con litri di vino dalla gradazione shell v-power, concludendo poi la serata a girare bettole su bettole a tracannare gasolio agricolo.
Nel giro di poche ore son volati 4 litri di birra a testa una decina di cocktail dallo schifo più assoluto e vino non lo sò *****, la mattina seguente sua madre mi sveglia ( ed io ero sul pavimento anzichè sul letto ma è un dettaglio ) e mi dà la bellissima notizia che nel sonno il mio amichetto si è slogato una spalla.
Spero non sia successo nulla di eclatante, il mio ano non bruciava ma i ricordi fecero fatica a venire a galla.

io l'ultimo grosso blackout è alla mia festa di complenno dell'anno scorso.
dopo un numero imprecisato di cocktail e birre, siamo scesi ai Murazzi e da lì buio.
da racconti di amici:

sono finito in mezzo ad una rissa tra spacciatori,
ho preso e dato qualche pugno,
ho mangiato un kebab,
sono tornato a casa a piedi convinto di essere accanto a casa,
sono caduto,
mi sono rialzato,
ho sfanculato la mia ragazza,
ho sfanculato mia madre,
ho vomitato l'anima,
ho urlato per buona parte della notte.

e pensare che di solito sono un tipo dalla sbronza "affettuosa". maledetti superalcolici, mai più! evviva il vino!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Io detesto il vino, non riesco a capirlo.
Io bevo birra sempre e ovunque, anche in locali " altolocati " da milanesebabbodiminkia, non bevo altro.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Battlefield 3 Migliore kill di sempre (modello A team) backtothefuture 16 3,267 22-12-2011, 01:26
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)