E' un Kakimoto racing con il discreto diamentro di 115mm, ma oggi non lo hanno montato perche' non hanno ne i 2 bulloni per fissare le 2 parti ne le guarnizioni (tutto ordinato) ...il bello del just in time. :-(
Adesso aspetto telefonata per quando arriveranno i pezzi.
ND5RC
JDM
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ma in li in jappoland, in linea teorica, come funziona il modificare le auto da un punto di vista legale?
Basta che le ruote non escano fuori e che lo scarico a 2/3 dei giri pot max non superi i 95 db, forse la Mx5 che e' piu' vecchia ha limite piu' alto.
ND5RC
JDM
Location: SASSARI
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
Kakimoto...spettacolo...gran begli scarichi...
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
Essendo una daily car preferisco salvare le orecchie, ed usare i tappi in pista.
ND5RC
JDM