This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roadster E-NA8C
Secondo me Heniadir ci sta prendendo tutti per il *****. Io ho il sospetto che Heniadir un annetto fa si è comprato una NA bianca orribilmente intamarrita da un bimbominkia giapponese, e la NA di un anno fa era questa qui.

[Immagine: attachment.php?attachmentid=20640&d=1364255222]

Poi con tanta pazienza Heniadir ha trovato dei pezzi interessanti e ha riportato la NA al suo antico splendore. In pratica adesso la NA è così:

[Immagine: attachment.php?attachmentid=14446&d=1344146202]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=14450&d=1344146212]

E adesso Heniadir sta pubblicando tutte le foto al contrario, dallo stato di figaggine allo stato di tamarro, solo per il gusto di far stizzire tutte noi checche geidiemme del forum MX5 Italiano. Se è così, Heniadir sei un vero genio del male e ti manca solo di vendere il borsellino portalattine a Yuza per avere una NA di tutto rispetto!

Big Grin
  Cita messaggio
Orsetto Ricchione Ha scritto:Secondo me Heniadir ci sta prendendo tutti per il *****. Io ho il sospetto che Heniadir un annetto fa si è comprato una NA bianca orribilmente intamarrita da un bimbominkia giapponese, e la NA di un anno fa era questa qui.

[Immagine: attachment.php?attachmentid=20640&d=1364255222]

Poi con tanta pazienza Heniadir ha trovato dei pezzi interessanti e ha riportato la NA al suo antico splendore. In pratica adesso la NA è così:

[Immagine: attachment.php?attachmentid=14446&d=1344146202]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=14450&d=1344146212]

E adesso Heniadir sta pubblicando tutte le foto al contrario, dallo stato di figaggine allo stato di tamarro, solo per il gusto di far stizzire tutte noi checche geidiemme del forum MX5 Italiano. Se è così, Heniadir sei un vero genio del male e ti manca solo di vendere il borsellino portalattine a Yuza per avere una NA di tutto rispetto!

Big Grin

Pfffff :haha:
Tu sei un genio!!!
Sto rotolando
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Fantastico orsetto, questa è una lettura geniale. Se poi è vera...Heniadir, il Principe di Macchiavelli ti fa un baffo!
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Fantastico orsetto, questa è una lettura geniale. Se poi è vera...Heniadir, il Principe di Macchiavelli ti fa un baffo!

LOL gombloddo...no no la cronologia delle foto e' corretta ^_^

Poi mi domando cosa ha di coatto, vediamo i sedili originali Mazda con un MazdaSpeed, alettone oem Mazda, stylbar oem Mazda, cerchi beh li va a gusti pero' sono JDM 100% e forgiati (=leggeri e resistenti), aerocoso (mi sfugge il nome) sempre originale Mazda, il volante vabbe l' ho trovato cosi' ed essendo piu' piccolo ci sto anche comodo, cambio pezzo MazdaSpeed che si lega bene con gli altri pezzi hydro dipping carbon che ho messo, leva freno a mano va a gusti ho scelto il legno per staccare un po' dentro, poi vediamo i particolari in Al sono anche loro accessorio oem Mazda, fari dietro va a gusti mi piacciono molto quelli che ho messo perche' la ringiovaniscono e poi con il bianco sono una crema (imho), catarifrangenti va a gusti, adesso sto notando che a differenza di tutte le auto che ho (anche avuto) accesa non fa tremare i vetri di casa quindi sto cercando uno scarichetto simpatico, voi che coonsigliate tra HKS Blitz Tanabe 5Zigen ed AutoExe?
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
Autoexe, anche il Fujitsubo ha un sound civile.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Autoexe, anche il Fujitsubo ha un sound civile.

Grazie.
Hanno terminale bello grande? Fanno un bel rumore, insomma cantano? A me piacerebbe un suono cupo e visto che la mia e' vecchia posso girare con scarichi che emettono anche 96db (a 2/3 della potenza massima oltre possono fare tutto il suono che vogliono) se omologati.



PS: Ho preparato l' auto per nuovi pezzi...

[ATTACH=CONFIG]21332[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
Il fuji sarà un 80 circa quindi non enorme...
  Cita messaggio
Stai cercando un cannone insomma.

http://page3.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/c293619249

Dovrebbe cantare bene Big Grin
  Cita messaggio
heniadir Ha scritto:LOL gombloddo...no no la cronologia delle foto e' corretta ^_^

Poi mi domando cosa ha di coatto, vediamo i sedili originali Mazda con un MazdaSpeed, alettone oem Mazda, stylbar oem Mazda, cerchi beh li va a gusti pero' sono JDM 100% e forgiati (=leggeri e resistenti), aerocoso (mi sfugge il nome) sempre originale Mazda, il volante vabbe l' ho trovato cosi' ed essendo piu' piccolo ci sto anche comodo, cambio pezzo MazdaSpeed che si lega bene con gli altri pezzi hydro dipping carbon che ho messo, leva freno a mano va a gusti ho scelto il legno per staccare un po' dentro, poi vediamo i particolari in Al sono anche loro accessorio oem Mazda, fari dietro va a gusti mi piacciono molto quelli che ho messo perche' la ringiovaniscono e poi con il bianco sono una crema (imho), catarifrangenti va a gusti, adesso sto notando che a differenza di tutte le auto che ho (anche avuto) accesa non fa tremare i vetri di casa quindi sto cercando uno scarichetto simpatico, voi che coonsigliate tra HKS Blitz Tanabe 5Zigen ed AutoExe?

e qui casca l'asino... Big Grin




oh si scherza... Thumbup





ma sino ad un certo punto... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Stai cercando un cannone insomma.

Sull' altra ne ho 4 da 14cm sono abituato bene

Citazione:http://page3.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/c293619249
Dovrebbe cantare bene Big Grin

Si ne sto seguendo un po' ma le aste non mi danno impressioni ;-)
ND5RC
JDM
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Eunos Roadster RS-ltd HPDxxx 122 5,208 24-04-2024, 08:57
Ultimo messaggio: HPDxxx
  Roadster ND5RC JDM heniadir 221 52,283 04-09-2022, 12:10
Ultimo messaggio: heniadir
  NA8C - neo green by -malleus- -malleus- 254 51,988 16-06-2019, 11:43
Ultimo messaggio: TkMatt
  Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 davide94 43 22,274 28-11-2017, 15:12
Ultimo messaggio: davide94
  New Roadster - La Mondializzata Fr@nKi€_#7 78 31,772 24-10-2017, 11:14
Ultimo messaggio: Dado
  Eunos Roadster 1.6 110cv imbizzarriti hebi 5 2,968 25-02-2015, 20:19
Ultimo messaggio: hebi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)