This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA Front lip: scontato dagli USA
Stefano80 Ha scritto:eccomi...
se riusciamo a stare sui 130 euro io ci sto..
ho un botto di spese e più di così proprio non ce la faccio.

x EBI: di dove sei? io sono di Genova, ma ho un paio di amici a Milano

Se troviamo il quarto siamo a 110 euro tutto compreso, ma potrebbero diventare circa 125 se la dogana ci mette le zampe. Se cioz05 e rei99 non si aggregano, richiamo il venditore e chiedo quanto fa per 3 lip.

Ripeto le condizioni: chiederei se fa per 3 lo stesso prezzo che per 4 (quindi sconto sui lip + sconto spedizione). Poi, se gli va bene, si potrebbe procedere con l'ordine: si paga il minimo e poi, alla consegna, ci si regola con gli "spiccioli" (si rendono i soldi in più se il cambio è stato favorevole o si paga la differenza se la dogana ha interferito). A chi non va bene, lo dica ora.

Quindi al momento:
EBI (CONFERMATO), Namrocko (CONFERMATO), stefano80 (CONFERMATO)

Interessati ma non si pronunciano:
rei99, cioz05

P.S. io sono di Milano-città, zona stazione centrale/metro Zara
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
vai..... se replica del garage vary in uretano a 110 eur per NB sdoganato io confermo.
Smile
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
7even Ha scritto:vai..... se replica del garage vary in uretano a 110 eur per NB sdoganato io confermo.
Smile
NB? Mi sa che mi sono spiegato male: ci sono solo per NA. poi posso chiedere se gli è arrivato qualcosa per NB... hai una foto da spedire al tipo?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
che foto!? di una NB? Siete dei razzisti maledetti cmq.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
7even Ha scritto:che foto!? di una NB? Siete dei razzisti maledetti cmq.
Ma de che Big Grin foto del lip che vuoi... figurati: io te lo ordinerei anche per Jeep Grand Cherokee pur di abbassare le spese! Aahahhaha
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI...ma senza di me come fai a ricevere il materiale Big Grin
P.S. vi ho paccato:giggle:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:EBI...ma senza di me come fai a ricevere il materiale Big Grin
P.S. vi ho paccato:giggle:
Eh, lo sapevo; tu cmq rimani il mio piano "b" Big Grin

Direi che la mia portinaia dovrà ricevere per me un pacco di 2 metri per 1 Bwhahahahah
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Uno dei due, preferibilmente il primo!

[Immagine: 5b.jpg]

eventualmente

[Immagine: nb8afrontlip%20copy.gif]
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
7even Ha scritto:Uno dei due, preferibilmente il primo!

[Immagine: 5b.jpg]

eventualmente

[Immagine: nb8afrontlip%20copy.gif]

hahahah che tamarro!!
  Cita messaggio
...aggiorniamo...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Debadging, front lip e rimozione porta targa originale LoZio77 4 1,194 01-03-2023, 19:45
Ultimo messaggio: LoZio77
Video [NA] Front bumper il moro 3 1,145 25-05-2022, 21:43
Ultimo messaggio: il moro
  [ND] front lip anti-vergogna full_frame 16 6,487 09-07-2020, 22:49
Ultimo messaggio: full_frame
  Capote a prezzo scontato Venom 1 1,937 30-06-2016, 20:00
Ultimo messaggio: Venom
  Front lip NBFL,quale il più bello? mr.magoo87 62 16,527 11-01-2015, 01:29
Ultimo messaggio: ILoveGiapponesina
  Front Lip Seat Leon Leonow 120 27,737 01-06-2014, 15:21
Ultimo messaggio: Leonow
  Front Lip che non costi un rene...! EdoPhoenix 25 6,384 09-03-2014, 02:12
Ultimo messaggio: automan
  quale front lip? jeby 1 1,725 14-02-2014, 14:30
Ultimo messaggio: CiceNC
  front lip spoiler OEM factory style...USD 79,95 yellowmiatait 53 9,842 16-09-2012, 22:12
Ultimo messaggio: simone.simoncino
  Front lip/splitter universale User 2788 12 3,749 05-06-2012, 11:47
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)