This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Termometro orologio temperatura interno esterno
#41
anche per me va bene lo stesso... anzi meglio, così nello specchietto poi non si nota la sonda. La cornice l'avrei dovuta smontare comunque per illuminarlo, già che ci sono sbomboletto!
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998

Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
  Cita messaggio
#42
per me non ne vale la pena, prendo da dealextreme o ebay
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#43
nitro-ale Ha scritto:per me non ne vale la pena, prendo da dealextreme o ebay

nel caso, sappiamo che 48X28 mm2 sono troppi.
Qual'e' la dimensione giusta?
Scusate, sono piu' sul PC che sull'auto... :oops:

Min su UK:
http://cgi.ebay.co.uk/Slim-LCD-Digital- ... 5d27481cc6

X29mm BIANCO! Banghead

pero' pare avere cornicetta facilmente scavabile... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#44
smoke Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:per me non ne vale la pena, prendo da dealextreme o ebay

nel caso, sappiamo che 48X28 mm2 sono troppi.
Qual'e' la dimensione giusta?
Scusate, sono piu' sul PC che sull'auto... :oops:

Min su UK:
http://cgi.ebay.co.uk/Slim-LCD-Digital- ... 5d27481cc6

X29mm BIANCO! Banghead

pero' pare avere cornicetta facilmente scavabile... :roll:

È troppo largo, anche scavando il più possibile la cornice non ci sta di sicuro.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#45
Ho aperto il GDA nell'apposita sezione, spostando il post di Rolando.
Per gli interessati: viewtopic.php?f=34&t=8492&p=101658#p101658
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#46
A me piace molto questo termometro qui sotto, si integra molto bene in molti cruscotti in quanto è da incasso.

[Immagine: pic01r.th.jpg][Immagine: pic02k.th.jpg][Immagine: pic03j.th.jpg][Immagine: pic04q.th.jpg][Immagine: pic05ew.th.jpg]

Non ricordo chi nel vecchio forum del Passion lo avesse montato sulla sua NBFL, ma questo simpatico gadget dal display multicolore ha un solo difetto: il prezzo! Costa circa 60-70 euro dai ricambisti, mi sembrano un pò eccessivi. Purtroppo non conosco la marca per vedere se online si trova a meno. Qualcuno lo conosce?
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
#47
primo termometro partito, in direzione Smoke.
nell'apposita sezione vi do i costi, ovviamente al costo.
mi dispiace per chi pensa che sia caro, ma di meno di quello che lo pago non posso fare, contate che poi ci metto di tasca mia imballo e tempo, visto che gli uffici postali delle mie parti sono un delirio....
però lo faccio volentieri nessun problema, mi piace l'idea di aver fatto una bella cosa, tipo un giorno a passeggio al mare vedo una nb parcheggiata, sbircio dentro e vedo il "mio" termometro!
chi si accontenta gode.
e poi non ho mai visto nessuno aiutarsi come facciamo noi.
ricordo che appena presa la macchina alla prima gita in liguria sono stato avvicinato da un ragazzo che mi consigliava su come evitare di "timbrare" il paraurti con la targa davanti mettendoci due gommini......forte,in un mondo sempre più chiuso in se stesso.
  Cita messaggio
#48
Rolando Ha scritto:...per essere il massimo dovrebbe avere l'illuminazione.un giorno o l'altro ne apro uno e ci ficco dentro un led rosso.

in effetti questo sarebbe un ottimo valore aggiunto; secondo te è una modifica realizzabile e senza particolari difficoltà?
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
#49
guarda, devo trovarne in giro uno rotto che non mi ricordo dove ho cacciato,così faccio un pò di prove poi ti dico.
  Cita messaggio
#50
nel frattempo se non ho fatto male i conti ne è rimasto uno di nero.
per adesso, poi aspetto la risposta del fornitore oppure vai di bomboletta.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Orologio digitale DaniloPal 0 600 05-03-2022, 22:07
Ultimo messaggio: DaniloPal
  [Vari] Collegamento sonda temperatura olio VDO lsky 2 1,003 06-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: lsky
  [NB FL] se sale la temperatura motore falcon89 3 1,973 21-05-2020, 18:36
Ultimo messaggio: Rava86
  [NC] indicatore temperatura esterna? Alessandro 73 10 7,228 28-10-2019, 23:24
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NB FL] Indicatori temperatura acqua/olio D1 Spec Lorenzo749 0 1,195 11-10-2019, 09:24
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NB] strumento pressione olio, temperatura olio e voltometro epic93 17 8,828 10-09-2018, 11:18
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [NA] MX-5 NA Cambio lampadine accendisigari ed orologio cassio71 3 2,793 27-08-2018, 09:08
Ultimo messaggio: pilistation
  [NB] Modifica indicatore temperatura mdki1996 0 1,607 07-06-2017, 10:10
Ultimo messaggio: mdki1996
  Collocazione centralina CC - problema temperatura? zanny 1 2,109 14-12-2016, 10:26
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Orologio digitale Andreacs 12 4,125 02-11-2016, 09:51
Ultimo messaggio: michymix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)