Regione/Stato: Lombardia
Modello:
una delle mie preferite di sempre, ma rigorosamente in questa serie e configurazione, grigia, non rossa, e niente tuning o altre storpiature di un oggetto già perfetto.
R&T oggi ci regala questo video che ripercorre la storia della RX-7 in cinque minuti:
http://www.roadandtrack.com/car-culture/...ory-video/
Sent from my iPhone using Tapatalk
Modello:
c'è qualche possessore di rx7 fd3 in lombardia o piemonte, meglio ancora se a nord di milano (varese, como, novara)?
mi piacerebbe vederne una dal vivo una e soprattutto scambiare quattro chiacchiere col proprietario, soprattutto se è uno smanettone che se ne intende...
21-05-2025, 16:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2025, 16:45 da FICHI.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
C'è un amico di un mio amico , qui in Piemonte , che dovrebbe ancora avere questo splendore OEM
Il mio amico invece ha questa:
Una delle pochissime FB turbo (OE) guida a sinistra
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
(21-05-2025, 15:44)HPDxxx Ha scritto: c'è qualche possessore di rx7 fd3 in lombardia o piemonte, meglio ancora se a nord di milano (varese, como, novara)?
mi piacerebbe vederne una dal vivo una e soprattutto scambiare quattro chiacchiere col proprietario, soprattutto se è uno smanettone che se ne intende...
Ho un amico a To Nord che ne ha una bianca, non troppo originale.
Qui a CN c'è mio fratello che ne ha una, per nulla originale, e smanetta su molte rx7/8
A FC invece ce Agisette (LLCC) che ne ha una 100% originale.
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
(21-05-2025, 16:40)FICHI Ha scritto: Il mio amico invece ha questa:
![[Immagine: 766f68af9f0032c77ceb0837700578d1.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250521/766f68af9f0032c77ceb0837700578d1.jpg)
Una delle pochissime FB turbo (OE) guida a sinistra 
Mosca bianca! Fantastica.
21-05-2025, 22:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2025, 08:37 da FICHI.)
Modello:
Già
Tra l'altro @"Mitzkal" , il mio amico , quello con la FB (che è un caro amico ed un Vate  , documentale , dei Wankel) ed è o era anche un utente di questo forum (avendo avuto una o due NA) , abbita vicino a tè , se leggo bene che sei di Alba ; lui è a Montegrosso D'Asti.
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
Modello:
(21-05-2025, 18:00)alex zanardi Ha scritto: Ho un amico a To Nord che ne ha una bianca, non troppo originale.
Qui a CN c'è mio fratello che ne ha una, per nulla originale, e smanetta su molte rx7/8
A FC invece ce Agisette (LLCC) che ne ha una 100% originale.
mannaggia allora mi sa che devo conoscere tuo fratello  per caso bazzica il challenge insieme a te?
quella di agisette l'ho vista, molto bella e lhd italiana, ma mi piacerebbe parlare con qualcuno che abbia esperienza pratica, non solo collezzionistica.
22-05-2025, 08:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2025, 08:43 da FICHI.)
Modello:
Modello:
bè dai un giretto in piemonte lo faccio volentieri, per fortuna son proprio a confine....
se poi magari vi spostate per raduni o pistate, cogliamo l'occasione di vederci diversamente.
intanto segno i preziosi consigli
Modello:
(22-05-2025, 08:47)HPDxxx Ha scritto: bè dai un giretto in piemonte lo faccio volentieri, per fortuna son proprio a confine....
Tra l'altro....io sono a Torino (ed una birra , comunque, ci starà  ) , ma " i tre citati sopra" sono in zona Langhe (patrimonio UNESCO) quindi, puoi unire "utile e dilettevole"
|