Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Sinceramente è una macchina di cui capisco "l'appeal". Non sarà agile e divertente ma non vuole esserlo, una cabrio cruiser ha tantissimo senso secondo me, specialmente sapendo quanto quelle volvo lì siano solide e ben fatte negli interni.
Probabilmente sono di parte perché i miei hanno una S40 del 2007 e io la adoro...
La CX5 è un genere completamente diverso... io non comprerei una rialzata senza averne bisogno, il consumo in più non vale il lusso di sedere in alto per me...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Anche io voto Volvo ma mi unisco al parere sulla serie 3
"la vita è breve, l'arte è lunga, l'occasione fuggevole, l'esperimento pericoloso, il giudizio difficile".
Tra le 2 io direi volvo c'è l'ha un mio amico e non è male,io oltre alla mx5 ho una vecchia astra g cabrio bertone e mi trovo benissimo tranne che per i consumi ma perchè ho preso il 2.0 turbo da 192cv,io tra le cabrio più recenti non scarterei l'opel cascada 4 posti comodi e baule enorme che si trova già a ottimi prezzi.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Modello:
Bella la Cascada ma non ha il tetto rigido .
Toglimi la curiosità ma perchè vuoi il tetto rigido?alla fine son quasi solo svantaggi,maggior peso,maggiori costi/complessità delle riparazioni,posti posteriori più sacrificati,baule più piccolo che lo diventa ancor di più da aperta,gli unici vantaggi è l'insonorizzazione alle alte velocità e per gli atti vandalici ma quello si può risolvere con l'assicurazione.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Lazio
Modello:
atti vandalici su una apribile rigida suona di tragedia vera!
bello l'effetto ikea del cruscotto centrale
Modello:
Beh .... è un assicurazione che copre anche i graffi sulla carrozzeria anche non fosse cabrio.
Modello:
Dinamicamente qualcuno l' ha provata ?
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
No... però se assomiglia alla s40 nom ha niente di sportivo... risponde bene, è discretamente precisa e il volante non è molliccio sotto le mani, ma niente di più... considerando che questa peserà almeno 2-300kg in piu della s40 mi aspetterei anche qualcosa in meno
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk