This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Enkei e varie
#71
E comunque anche l'offerta di funky klaus nn è più valida, perché avevo scritto anhe a sumopower e dicono sono aumentati listini da settembre....ora costano ben di piu, e comunque nelle tue 1700 nn erano compresi 300 sterline di air freight e consegna Italia

L'air freight ovviamente e se nn si vuole aspettare
  Cita messaggio
#72
No. I costi di spedizione erano compresi ma più lunghi, nel caso avessi scelto l'aereo sarebbero stati più veloci a 300 sterline in più.

Comunque attualmente ho altre spese e non mi muovo, in primavera ragionerò seriamente sui WedsSport.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio
#73
Va bè il succo è che con 3 set e via nave in "qualche modo" riesce a farci 1800 euro circa qui in Italia mi ha l'importatore ufficiale. Dopo mia chiamata per chiedergli se vi era possibilità di arrivare alle cifre dei siti esteri.

Fatemi sapere io sono interessato.

Comunque ho capito che Funkyclaus non è pronto, Willis ha fretta ma non lo sa ancora e Greyshark è indeciso.
  Cita messaggio
#74
(12-12-2017, 16:10)funkyclaus Ha scritto: Anche io non comprerò in questo periodo ma nell'anno prossimo forse... (oramai, avendo comprato gli OZ Ultraleggera voglio prima vendere quelli)


Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

hai mp!
  Cita messaggio
#75
[font=.SFUIText]Allora funkyklaus[/font]
[font=.SFUIText]Hai ragione le 300 sono per spedizione veloce, però purtroppo mi hanno detto sono aumentate tariffe da settembre a oggi, lo dice quel Tony li...mortacci sua...[/font]
[font=.SFUIText]Per il resto io invece entro prossima settimana mi sono imposto di decidere, o li prendo da questo a 1780 o meno se ne prendiamo 3, oppure me li faccio fare.[/font]
  Cita messaggio
#76
Eh purtroppo i prezzi sono saliti... uffa...

Come ho già scritto per ora non acquisterò, ma nel frattempo confido in voi e nelle vostre foto con i WedsSport...

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio
#77
Ragazzi io purtroppo anche se molto interessato più ci penso e più sono convinto che la scelta migliore per le mie esigenze siano i rota titan. Perché ora come ora ho pochi soldi da spendere e l'auto è quasi del tutto di serie. L'obiettivo è farla diventare un mostro in pista, certo, però ancora non so se il pilota sarà all'altezza quindi in questa situazione mi sembra avere poco senso investire così tanto in cerchi di questo livello su un'auto su cui potrei investire in altri modi il budget specie non sapendo se io sarò capace di sfruttarla davvero.
A questo punto mi sembrava giusto chiarire i miei pensieri, spero di non avervi fatto perdere troppo tempo, fermo restando che da qui a qualche settimana potrei anche convincermi a fare la pazzia e prendere dei cerchi seri anziché ripiegare, però tenete conto che con i 1000 euro che risparmio posso prendere delle arb decenti, endlink regolabili e chissà quanta altra roba di cui inizierò a sentire il bisogno una volta abituato a gommoni 235 e assetto (tein ss tralaltro, niente di stratosferico ma va detto che ho visto gente andare forte anche con questo, e con quello che l'ho pagato era un ottimo compromesso).
Ancora una volta, non c'è niente di definitivo, se avessi più soldi prenderei i tc105n senza pensarci due volte, ma dato che i soldi da investire sull'auto sono pochi bisogna meditare con molta attenzione prima di svuotare il vasetto dei risparmi che ho nella credenza

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
#78
Giusto ragionamento e poi è proprio parlando e confrontandosi che le idee si chiariscono!

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio
#79
Ragazzi, opinione personalissima, ma un bel set di OZ Alleggerita HLT da 8" che trovate a circa 800 euro proprio vi fa schifo? Pesano 7 kg reali, son robusti e costano "relativamente poco" oltre al fatto che un domani li rivendete quando vi pare...
Sul canale 8" ci montate dalle 205 (un pelo stretchate) alle 235 (spalle belle dritte) e li potete usare benissimo sia in strada sia in pista
Il problema sta nel canale da 8" alcuni penseranno... ma siete sicuri che passando al 9" sentirete reali vantaggi ?? Quanto pensate di "limare" sul tempo sul giro, forse 2 decimi?? dai... su...
Io che li ho presi posso riportare la mia personale esperienza a titolo puramente informativo, gommati semislick si gira forte e bene, a Cremona con asfalto ancora umido abbiamo girato in .45 (motore stock) se avessi avuto i 9" che vi credete che avremmo fatto .44?? Io dico di no... Appena trovo una data vado a provare anche a Francia e posterò le sensazioni.. A misano alla endurance abbiamo fatto 2.05 col pieno di benza, l'altra Mx5 stock come la nostra con i cerchi da 7" e le 205 (credo) girava 2 sec. + lenta circa... che pensate che se avessimo avuto i 9" avremmo fatto 2.04 ?? idem come sopra...
quindi non vedo perchè spendere quasi il doppio solo per la moda del 9" quando le 235 montano benissimo pure sull' 8" (perchè mi sembra di capire che il motivo alla fine sia quello)
Se poi entra in ballo anche una questione puramente estetica allora bon, li son gusti e quindi poi vi do pienamente ragione...
oh... opinione personale nè... Big Grin
  Cita messaggio
#80
Il canale deve essere proporzionato alla dimensione del battistrada.
Di serie nasce con il canale da 7" (17,78cm) e gomma da 205mm un po abbondante come succede spesso sulle auto di serie ma il meglio sarebbe il canale da 7,5 (19,05cm) ma qualcuno ha messo anche il canale da 8 e la gomma risulta leggermente "tirata", ma ancora utilizzabile.
Sul canale da 8" (20,32cm) monti bene il 215mm.
Sul 9" (22,86cm) monti le 235mm o di più..
almeno così suggerisce la matematica.

Le 235 sul canale da 8" mi sembra eccessivo... che poi montino ci credo!
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Info su Enkei RPF1 Alessandro 10 1,268 11-09-2023, 12:54
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NC] Enkei RPF1 P&B 63 19,907 10-12-2022, 20:46
Ultimo messaggio: freddy91
Smile [NA] Enkei 15x7 ET35 - Che freni mettere? fromkyoto 14 3,104 22-12-2021, 23:00
Ultimo messaggio: fromkyoto
  Dove acqustare Enkei? CJ_ 14 9,655 09-10-2021, 16:09
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NC/NC FL] Enkei RPF1 Chosa 8 3,544 14-04-2017, 13:19
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NB] Enkei RP 01 ? smoke 22 5,355 11-01-2014, 02:37
Ultimo messaggio: smoke
  [Vari] Ma questi Enkei, che modello sono? KeithEsenkoola 0 1,374 09-10-2013, 21:17
Ultimo messaggio: KeithEsenkoola
  [Vari] Se il tuo Enkei antracite bacia il marciapiede? namrocko 8 2,794 13-09-2013, 20:47
Ultimo messaggio: namrocko
  [NC] LE questi enkei? Iziolix 8 2,770 04-05-2013, 00:19
Ultimo messaggio: Daviz
  [Vari] installazione BC Racing DIY: considerazioni varie zef 3 2,055 02-05-2013, 12:27
Ultimo messaggio: zef



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)