This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] Il giocattolo di Alex
Dopo il percorso autostradale di oggi per andare da Mondiale a mappare, mi son reso conto che a tetto chiuso non e' certo silenziosa, sentendo la tua non oso immaginare come si scende all'arrivo  Big Grin
  Cita messaggio
si scende con un sorriso a 32 denti  Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
(04-10-2017, 09:52)alex zanardi Ha scritto: si scende con un sorriso a 32 denti  Big Grin Big Grin Big Grin

Ma qualche db di udito in meno e anche qualche pastiglia di moment in piu' nello stomaco  Big Grin
  Cita messaggio
Te sei il piedone che insegna, io mi limito a divertirmi e per mia fortuna non soffro i rumori, anzi da questi rumori ne traggo piacere  Big Grin
quindi ho ancora l'udito sano (per adesso) e non ho bisogno di impasticcarmi...




P.S. per non farmi arrestare, su strada la baracca viaggia sul carrello ed io comodo su auto con AC e stereo  Tongue
  Cita messaggio
(03-10-2017, 23:43)alex zanardi Ha scritto: Visto che per fare i lavori serve un poca di decisione, ho aperto la scatola guida.....
Seguito la guida su FM, e sono pronto per rimontare e testare


Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Masochismo Big Grin
  Cita messaggio
(04-10-2017, 10:10)alex zanardi Ha scritto: Te sei il piedone che insegna, io mi limito a divertirmi e per mia fortuna non soffro i rumori, anzi da questi rumori ne traggo piacere  Big Grin
quindi ho ancora l'udito sano (per adesso) e non ho bisogno di impasticcarmi...

P.S. per non farmi arrestare, su strada la baracca viaggia sul carrello ed io comodo su auto con AC e stereo  Tongue

Ecco spiegato l'arcano Wink
No, no, troppo facile cosi', devi soffrire ogni volta che vedi un posto di blocco e scendere mezzo sordo  Big Grin
Sulla golf che avevo preparato a 20 anni e con cui giravo spesso in pista scarico completo Supersprint diretto, ma dopo due mesi ho levato il filtro conico e rimesso almeno il finale di serie per le orecchie e non esser arrestato  Big Grin
  Cita messaggio
Provata la scatola guida in pista, devo ammettere che non è comodissima  Big Grin 
richiede un impegno fisico non indifferente, ma ha il pregio di essere più sensibile, quindi lascio tutto cosi per altre 2-3 giornate di pista, poi valuterò se montare una pompa idroguida elettrica o quale altra strada scegliere...

Ora 2 considerazioni sulla tappa di Varano, al Mattino la pista era molto scivolosa (causa olio e filler) ma riuscivo a guidare bene cosi ho stampato un ottimo tempo, nel pomeriggio le temperature si sono alzate e la pista si è pulita, in teoria avrei dovuto migliorare i tempi, ma nulla, con la pista pulita non riuscivo a guidare bene  Sad

Alcuni giri all'inizio del primo turno, mentre guardavo le traiettorie prima di fare i giri buoni
https://www.youtube.com/watch?v=vuvXjOUtq_U
  Cita messaggio
Hai il cofano che prende aria! Guarda dalla feritoia come si alza ad una certa velocità.
Nell'ultimo episodio del build della Mini/GTFour di BadObsession hanno usato la pompa elettrica di una Mercedes Classe A.
  Cita messaggio
Sentir cantare il tuo motore è sempre uno spettacolo!  Inlove
  Cita messaggio
Sabato ho avuto la fortuna di provare l'auto di Alex.
Quello non è un motore, è rabbia pura.
Sono rimasto senza parole. E non oso pensare al prossimo step...
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il secondo giocattolo di Alex alex zanardi 70 35,414 27-08-2018, 13:27
Ultimo messaggio: fracrist
  Nuovo giocattolo. Alberto T 135 40,299 04-08-2016, 16:32
Ultimo messaggio: Stef
  giocattolo Giorgio Severino 101 17,333 17-05-2016, 13:37
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Il mio giocattolo fabio. 22 8,445 15-01-2015, 19:48
Ultimo messaggio: Il Polano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)