Buon giorno 
vorrei un consiglio da voi che siete molto più esperti di me ( non ne capisco molto )
per dare un po di cattiveria alla mia na 1600 90cv senza dover spendere una fortuna e senza esagerare con la potenza .
vi ringrazio già da ora 
ciao Carlo
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
 Regione/Stato: Sicilia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Cambia la conica nel differenziale con una più corta
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
 Regione/Stato: Sicilia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Rimaniamo in ambito tecnico qui, grazie.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: BS
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Quanti km ha ?
A me piacerebbero gli ITB ma  ha sù più di 120.000km oramai
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ne ha quasi 170 000 forse un po troppi
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			se hai dubbi sul motore, fai un test di compressione per vedere come sta...
gli itb non sollecitano particolarmente il motore, molto meno di turbo o volumetrici a bassa pressione
		
		
		
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Maaa... gli itb son gestibili con ecu stock (90 cv quindi mappabile)?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Secondo voi: scarico con kat 200, camme riprofilate, itb e centralina più o meno un 90 cv dove può arrivare?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk