Un po' di considerazioni sparse:
- una abarth col 1.8 imho avrebbe pestato i piedi a 4c, perlomeno prestazionalmente.
- l'estetica è' soggettiva, imho non sono dei capolavori entrambe.
- prezzo, considerando a che prezzi viene venduta una 500 abarth e che numeri fa, sarebbe stato commercialmente assurdo offrire un prodotto come la 124 abarth a 30 mila. E comunque in pronta consegna mi pare si scenda ben sotto i 40.
Mazda, per ovvi motivi, di marketing non campa.
- come dice giustamente versus, di mappa sei oltre i 200, direi anche discretamente affidabili visto le millemila officine specializzate su tjet prima e mair poi....le varie cure Ticchi, Mondiale...su Mx5 quanto costano?
- alcuni interventi sono da campanilismo puro, avete comprato la ND 2.0? Ma godetevela!
Ps. Chi si ricorda quando tempo fa il sogno era una mx5 turbo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk