| 
		
	
	
	
	
	
		
			TIGO Ha scritto:(...)Mi piacerebbe avere in garage una qualsiasi TWR, dalla proverbilale improbabile affidabilità, ma quando funzionano devono essere l'apoteosi della Guida. Mi piacciono un casino anche le Wisemann  :love: .
 
 Edit: ooooooooooooooopsssssssssss  :oops:
 Per TWR intendevi TVR?
		 
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9MjtTriumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			hai ragazzi, mio padre aveva quella fantastica Simca 1000 rally, uguale alla foto!!!!! Mia madre, al  primo giorno di patente........... ed hanno preso la 128........ peccato che mia madre la botta non l'ha presa forte!!!!!
		 
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: San Pietro Vernotico
  Regione/Stato: Puglia
 Modello: 
 
		
			datemi del pazzo ma io vorrei questa ![[Immagine: 4978620001_large.jpg]](http://carphotos.cardomain.com/ride_images/1/1992/2241/4978620001_large.jpg)  
e la fantastica talbot sunbeam (tp e motore lotus)  :love: 
 ![[Immagine: SunbeamLotus01.JPG.w560h405.jpg]](http://talbotsport.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/.pond/SunbeamLotus01.JPG.w560h405.jpg)  
ed il fascino del v12    ![[Immagine: fin92BMW850i.jpg]](http://www.cruisewolf.no/fin92BMW850i.jpg) 
MX-5 10th Anniversaryuna centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Sono stato un fan innamorato della BMW 850 per anni, poi quando l'ho provata fu una tremenda delusione: un barcone dal tiro limitato e dal comportamento noioso. Però esteticamente per me rimane una linea intramontabile, eccelsa.
		 
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9MjtTriumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Evoluzione R Ha scritto:Pure se dovesse fare flash una XJ anni '80 meglio togliersi, dato che fra i vari motori disponibili poteva montare il V12 5.3 litri... Che auto meravigliosa... 
Credo che qui da me ce ne siano ancora un paio, devo controllare. 
Se sono quelle che penso io vengono quanto una NA... (ma il PP ti uccide!)
 
Ciao, Lanfranco
		 
Lanfranco & SimonaRC 1.8 Wind Highland Green
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Lanf Ha scritto:Credo che qui da me ce ne siano ancora un paio, devo controllare.Se sono quelle che penso io vengono quanto una NA... (ma il PP ti uccide!)
 
 Ciao, Lanfranco
 Sì, commercialmente di quegli anni non valgono più niente, cifre praticamente simboliche. Per chi non ha paura di passaggio di proprietà e bollo sono degli affaroni, invendibili ovviamente, sono come matrimoni indissolubili.     :chessygrin:
		 
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9MjtTriumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Monza
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			oh che bel 3d dove poter confessare i propri desideri automobilistici + reconditi  :chessygrin:  
ebbene io nel box ogni tanto mi piacerebbe trovarci un UNIMOG  :chessygrin:      :chessygrin:  
l' ultimo, anche se invaso da un po di elettronica, dovrebbe avere 5 differenziali tutti controllabili dalla cabina 
unstoppable    
e poi anche a me piacerebbe fare un giro su una Jaguarona anni 80 primi 90. un transatlantico da portare, coi consumi di un transatlantico, e un cofano grande come il ponte di una portaerei  :haha:  
va be avere una Tvr in box è il mio sogno. poco affidabile, assemblata con componenti di dubbia provenienza ma ancora terribilmente affscinante e dannatamente veloce quanto brutale. 
concordo con Tigo, anche a me piacerebbe una TWR, rimembrando le auto marchiate cosi, cioe Tom Walkinshaw Racing. Le Jaguar Gr. C degli anni 90 erano sviluppate da TWR  :chessygrin:  
la butto lì.... XJR-9, V12 7.2cc aspirato peso 1000kg
		
Andrea "Topone"NA 1.6L 115cv 1990
 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
 Brianzolo DOCG.
 Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			ne elenco qualcuna perchè non finirei più......
 -renault 5 maxi turbo
 
 -alfa romeo giulia gta
 
 -maserati ghibli cup
 
 -honda nsx
 
 -porsche 959
 
 -ferrari f40
 
 -bizzarrini 5300 gt
 
Mx 5 NA montego blu 90cv Scarico acciaio I.L motorsport
 Jackson Racing cold air intake system
 Jackson Racing cat.
 Gaz gold professional suspension
 Flyin Miata sway bars
 Hard dog deuce
 Rays volk racing TE37 15X7
 .....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Topone Ha scritto:(...)e poi anche a me piacerebbe fare un giro su una Jaguarona anni 80 primi 90. un transatlantico da portare, coi consumi di un transatlantico, e un cofano grande come il ponte di una portaerei  :haha:
 va be avere una Tvr in box è il mio sogno. poco affidabile, assemblata con componenti di dubbia provenienza ma ancora terribilmente affscinante e dannatamente veloce quanto brutale.
 concordo con Tigo, anche a me piacerebbe una TWR, rimembrando le auto marchiate cosi, cioe Tom Walkinshaw Racing. Le Jaguar Gr. C degli anni 90 erano sviluppate da TWR  :chessygrin:
 la butto lì.... XJR-9, V12 7.2cc aspirato peso 1000kg
 Le auto tipo portaerei super consumose, potenti, veloci e difficili sono sempre state la mia passione. Cofani motore sui quali si potrebbe giocare a biliardo. Contrariamente a quel che si pensa sono auto divertenti, basta "saperle prendere".    
Una TVR (la Tamora) m'ero messo in testa di comprarla sei mesi fa; ero stato a Bergamo da quello che dovrebbe essere un importatore, ma non ne aveva nemmeno una da vedere. Ho desistito perché praticamente la situazione sta in questi termini: o te ne vai in Inghilterra e, supposto che abbia trovato quella che fa per Te, ci stai una decina di giorni per documenti e quant'altro e te la porti giù con la guida a dx, oppure la compri in Italia a scatola a chiusa, cioè senza averla mai vista/provata ed oltrettutto ad una volta e mezzo il prezzo in Inghilterra. Impensabile. Inoltre si aggiunga la necessità di un grande ottimismo riguardo a guasti e problemi tecnici perché non esiste alcuna officina ufficiale, né una rete ufficiale per i ricambi. Insomma, un casino assoluto, una situazione pazzesca. Quindi ho detto ciao TVR e mi sono preso la XKR (di cui sono contentissimo).
		 
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9MjtTriumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Evoluzione R Ha scritto:Topone Ha scritto:(...)Le auto tipo portaerei super consumose, potenti, veloci e difficili sono sempre state la mia passione. Cofani motore sui quali si potrebbe giocare a biliardo. Contrariamente a quel che si pensa sono auto divertenti, basta "saperle prendere".e poi anche a me piacerebbe fare un giro su una Jaguarona anni 80 primi 90. un transatlantico da portare, coi consumi di un transatlantico, e un cofano grande come il ponte di una portaerei  :haha:
 va be avere una Tvr in box è il mio sogno. poco affidabile, assemblata con componenti di dubbia provenienza ma ancora terribilmente affscinante e dannatamente veloce quanto brutale.
 concordo con Tigo, anche a me piacerebbe una TWR, rimembrando le auto marchiate cosi, cioe Tom Walkinshaw Racing. Le Jaguar Gr. C degli anni 90 erano sviluppate da TWR  :chessygrin:
 la butto lì.... XJR-9, V12 7.2cc aspirato peso 1000kg
   Una TVR (la Tamora) m'ero messo in testa di comprarla sei mesi fa; ero stato a Bergamo da quello che dovrebbe essere un importatore, ma non ne aveva nemmeno una da vedere. Ho desistito perché praticamente la situazione sta in questi termini: o te ne vai in Inghilterra e, supposto che abbia trovato quella che fa per Te, ci stai una decina di giorni per documenti e quant'altro e te la porti giù con la guida a dx, oppure la compri in Italia a scatola a chiusa, cioè senza averla mai vista/provata ed oltrettutto ad una volta e mezzo il prezzo in Inghilterra. Impensabile. Inoltre si aggiunga la necessità di un grande ottimismo riguardo a guasti e problemi tecnici perché non esiste alcuna officina ufficiale, né una rete ufficiale per i ricambi. Insomma, un casino assoluto, una situazione pazzesca. Quindi ho detto ciao TVR e mi sono preso la XKR (di cui sono contentissimo).
 
Conosco uno che vive per questi viaggi della speranza...
		 
Claudio- 91' Silvia S13 
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest 
 ex NBFL bigusto driftosa
 Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ?  no vero?  certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della  dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica  dentro il qual cagare 
			
		 |