This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Una chicca trasformata in un cesso a pedali. "Airtop" per l'inverno??? È un accessorio che mi è sfuggito o ha trovato il diploma in qualche pacchetto di patatine?
  Cita messaggio
Anche il passare d' epoca ...ma vabbé...è del '98 ..
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
a parte gli scempi estetici però è vero che sembra davvero ben tenuta sopratutto a livello di interni...bisogna spendere per paraurti baule e probabilmente anche sottoporta, ma magari vale davvero la pena...sarebbe da visionarla sotto e nel vano motore per avere una conferma
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Sedili e pannello grande della portiera a giudicare dal colore sono rifatti. Kit Veilside.

Non è che stata importata dall' estero nel '98 ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Fa schifo. I sedili sono rifatti senza rispettare il pattern originale (la cucitura orizzontale che si vede in foto è troppo in avanti e non doppia). Anche i pannelli come dice Mexo sono rifatti.

[Immagine: XOp8Bpg.jpg]
  Cita messaggio
Preferisco questa

http://www.ebay.com/itm/Mazda-MX-5-Miata...1865824371
  Cita messaggio
Ebbe... una M Edition merigana...chiaramente 1.8..... Sarebbe il mio miatasogno.... 😁😁😁

Inviato dal mio Orion R68G utilizzando Tapatalk

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
calabressio Ha scritto:Ciao, vi segnalo questa "chicca".

http://www.kijiji.it/annunci/auto/cremon...8/83136557
dopo un tale stupro, questa black avrebbe bisogno di supporto psicologico
non solo di carrozziere, tappezziere e probabilmente meccanico

davvero talvolta mi chiedo come si fa ad odiare così tanto una mazdina
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:a parte gli scempi estetici però è vero che sembra davvero ben tenuta sopratutto a livello di interni...bisogna spendere per paraurti baule e probabilmente anche sottoporta, ma magari vale davvero la pena...sarebbe da visionarla sotto e nel vano motore per avere una conferma

esatto, era quello che intendevo... Smile

l'ho postata ben sapendo che sarebbe stata criticata, a me per primo non piace così com'è stata agghindata...

però, al netto dell'hard top (o airtop:hahaSmile stiamo comunque parlando di una Black Special a 2.000 euro... che SEMBRA (d'obbligo, va comunque vista) tenuta bene...

i paraurti fanno schifo, gli interni non sono i suoi... ok... però per 2k euro, prenderla per sistemarla con calma non sarebbe di certo un delitto.... Smile

Mexo Cinqo Ha scritto:Non è che stata importata dall' estero nel '98 ?

impossibile... la targa è del 93, la macchina risulta immatricolata 02/04/1993, semplicemente il tizio non è al corrente dell'anno giusto di immatricolazione
  Cita messaggio
Esatto, è una cruscotto piatto non può essere del 98, e i sedili anche se non congrui neanche per me sono così male...sempre pensando al prezzo di acquisto...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio