s1m0 Ha scritto:qualcuno l'ha montato sull'na 1.8?
funziona solo con airbox originale?
Alessandro Ha scritto:L'NA 1.8 ha giá il debimetro piú moderno,a filo e non a paletta,quindi non devi modificare nulla
2 post sopra il tuo...
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					[NA] Eliminare il debimetro
				 
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		30-11-2015, 11:07 
		
	 
	
	
	s1m0 Ha scritto:qualcuno l'ha montato sull'na 1.8? Alessandro Ha scritto:L'NA 1.8 ha giá il debimetro piú moderno,a filo e non a paletta,quindi non devi modificare nulla 2 post sopra il tuo... 
		
		
		30-11-2015, 11:36 
		
	 
	
	
	Elwood Blues Ha scritto:2 post sopra il tuo... ho letto. ma non so cos'è un debimetro a filo. altra cosa, io ho un filtro a cono, non ho piu il filtro originale e volevo sapere se riuscivo a montarlo cmq. 
		
		
		30-11-2015, 11:39 
		
	 
	
	
	
			non devi cambiare niente sulla tua, questa modifica è solo per le NA 1.6
		 
		
		
		
	
		
		
		30-11-2015, 11:43 
		
	 
	
	
	Elwood Blues Ha scritto:non devi cambiare niente sulla tua, questa modifica è solo per le NA 1.6 che avendo debimetro a paletta, ha passagio di aria limitato.... però..... s1m0 se io fossi al tuo posto penserei a modifiche più consistenti, se vuoi ti preparo un 4 corpi  
		
		
		
		30-11-2015, 12:25 
		
	 
	
	
	alex zanardi Ha scritto:che avendo debimetro a paletta, ha passagio di aria limitato.... lo sai che la mia è ibrida, motore 1.8 e tutta l'elettronica 1.6, debimetro compreso. dunque potrebbe fare al caso mio. 4 corpi? magari. ma mi rompe aprire il motore x adeguare tutto, chissa, prima o poi. Ora monto il 6m e qualche altra minchiata. Prima o poi qualcosa combino, anche perchè io ho il CF del 1.6 su collettore di aspirazione 1.8. se me lo dici due volte, monto davvero i 4 corpi. 
		
		
		30-11-2015, 13:42 
		
	 
	
	
	s1m0 Ha scritto:lo sai che la mia è ibrida, motore 1.8 e tutta l'elettronica 1.6, debimetro compreso. giusto, dimenticavo questa discutibile scelta del vecchio proprietario.... s1m0 Ha scritto:4 corpi? magari. ma mi rompe aprire il motore x adeguare tutto, chissa, prima o poi. non ripeto per non influenzarti, ma...... ti accenno solo che una volta che sai cosa fare non è cosi traumatico il passaggio, la ECU va cambiata ed altre cosette da poco :haha::haha::haha: 
		
		
		30-11-2015, 13:57 
		
	 
	
	
	alex zanardi Ha scritto:giusto, dimenticavo questa discutibile scelta del vecchio proprietario.... cambiare la ECU è una cosa che vorrei fare, anche perchè questa soluzione a me non piace proprio. vorrei mettere il corpo farfallato maggiorato dell'obx, ma lo fanno solo per 1.8 e l'elettronica del 1.6 pare non lo gestisca, dunque dovrei cambiare la ecu.. a sto punto, tanto vale mettere i 4 corpi. Dunque a quanto me li fai??  
		
		
		
		04-12-2015, 07:20 
		
	 
	
	
	
			Va male male col 1.8 e tutto il resto del 1.6? 
		
		
		
	Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk 
		
		
		04-12-2015, 11:21 
		
	 
	
	
	Perilmeglio2 Ha scritto:Va male male col 1.8 e tutto il resto del 1.6? nono, per andare va. passa anche i 200. niente da dire. pero secondo me è un filino grassa. faccio tipo 8/9 al litro...  | 
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