This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao tutti - Allla ricerca di una NA 1.8
Allora come è andata sei andato a vederla/provarla come ti sembra tienici informati dai.
  Cita messaggio
Albert clubman soho Ha scritto:ciao no mi ha detto dell'esistenza del foro ma non è presente Smile

è quello che spero anche io Wink

Ciao sono di montecchio maggiore precisamente, te?
Per caso ogni tanto vi trovate voi vicentini?

ps bellissimo il tuo colore!!

Per caso è quella di Roberto!?

Io sono da Dueville, grazie per i complimenti alla NA. I vicentini non sono soliti trovarsi ancora, anche se iniziamo ad essere un bel gruppetto. Speriamo di vederci presto in giroper i colli allora, e tienici aggiornati sui futuri dviluppi!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
FABIOSLK Ha scritto:Allora come è andata sei andato a vederla/provarla come ti sembra tienici informati dai.

open_sky Ha scritto:Per caso è quella di Roberto!?

Io sono da Dueville, grazie per i complimenti alla NA. I vicentini non sono soliti trovarsi ancora, anche se iniziamo ad essere un bel gruppetto. Speriamo di vederci presto in giroper i colli allora, e tienici aggiornati sui futuri dviluppi!

Ciao ragazzi! Allora lunedì sera sono andato a vedere la mx5, si è quella di Roberto!
Carrozzeria messa molto male mentre motore e telaio sembrano ok. Uno dei prossimi giorni vorrei farla controllare dal mio meccanico e dal carrozziere!
Comunque prima volta che guido la mx5 e mi piace!! Ha una bella progressione e il cambio cavolo quanto è ravvicinato!! In curva invece non ho azzardato molto in quanto auto non mia, con gomme vecchie e strada un po' umida
  Cita messaggio
Albert clubman soho Ha scritto:Ciao ragazzi! Allora lunedì sera sono andato a vedere la mx5, si è quella di Roberto!
Carrozzeria messa molto male mentre motore e telaio sembrano ok. Uno dei prossimi giorni vorrei farla controllare dal mio meccanico e dal carrozziere!
Comunque prima volta che guido la mx5 e mi piace!! Ha una bella progressione e il cambio cavolo quanto è ravvicinato!! In curva invece non ho azzardato molto in quanto auto non mia, con gomme vecchie e strada un po' umida
Dai è scoppiato l'amore ammettilo,falla vedere dal tuo meccanico e carrozziere poi torna a casa con la tua mazda non te ne pentirai.
  Cita messaggio
occhio che "due ritocchini" dal carrozziere magari poi ti costano come mezza macchina ^^ fai bene i conti.. o cercane una che almeno appaia in buone condizioni pur spendendo di più IMHO.
  Cita messaggio
FABIOSLK Ha scritto:Dai è scoppiato l'amore ammettilo,falla vedere dal tuo meccanico e carrozziere poi torna a casa con la tua mazda non te ne pentirai.

Si si è scoppiato eccome!! Ci sto pensando molto sul da farsi!!

lsdlsd88 Ha scritto:occhio che "due ritocchini" dal carrozziere magari poi ti costano come mezza macchina ^^ fai bene i conti.. o cercane una che almeno appaia in buone condizioni pur spendendo di più IMHO.

Infatti non ho scritto che servono 2 ritocchini! Tra riverniciatura e capote nuova servono 3-4 mila €.
A me basta che la base sia buona Smile
  Cita messaggio
scusate ma come si mettono foto da telefono?
Grazie
  Cita messaggio
Ieri sono andato a farmi un preventivo per 4 bolle/botte sul cofano anteriore e 2 sulle portiere e mi hanno chiesto 200 euro,lavoro che dovrò fare a Dicembre,ovviamente quando compri un'auto di oltre 20 anni devi mettere in preventivo altre spese.
  Cita messaggio