alex zanardi Ha scritto:vi inserisco entrambi nel prossimo GB, se dovessi farteli su singola ordinazione il prezzo sarebbe eccessivo
Ok perfetto aspetto tue news per il prossimo GB.
Dome
| 

GB Delrin Door Bushings by zanHardy

| 

| 

27-10-2015, 14:35 

alex zanardi Ha scritto:vi inserisco entrambi nel prossimo GB, se dovessi farteli su singola ordinazione il prezzo sarebbe eccessivo Ok perfetto aspetto tue news per il prossimo GB. Dome 

27-10-2015, 17:00 

Fletch Ha scritto:Quando li monterò toglierò la rollcage. Pensa a quanti kg risparmi! ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=278448810 cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..." 

27-10-2015, 17:26 

Nessuno che abbia ritorni di installazione sulla NC?

31-10-2015, 04:58 

Don Tonino Ha scritto:Nessuno che abbia ritorni di installazione sulla NC?Io ho provato ad aprire e a chiudere le portiere di una NC del forum che li ha montati.. Ora sbattono come una BMW  

31-10-2015, 14:32 

Appena montati anche io  

Ho dovuto carteggiare leggermente quello della portiera sinistra poichè produceva troppa resistenza in fase di apertura (cosa rimasta leggermente anche ora), ma a parte questo sono veramente perfetti. Chiudendo le porte dall'interno si sente un suono abbastanza "sordo" rispetto a prima, mentre durante la marcia si avverte una strana sensazione di "solidità" (sopratutto in curva), difficile da spiegare a parole. In ogni caso, sono molto soddisfatto: poca spesa, tanta resa XD 

31-10-2015, 16:16 

Pee Tee Ha scritto:Io ho provato ad aprire e a chiudere le portiere di una NC del forum che li ha montati.. Ora sbattono come una BMW Allora i miei si chiuderanno come quelli della mia A3 ....XD 
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto' 

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà 

31-10-2015, 16:47 

Montati...si è aggiunta una nuova vibrazione ad un certo n. di giri

"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..." 

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA 

01-11-2015, 00:16 

Jeega Ha scritto:Montati...si è aggiunta una nuova vibrazione ad un certo n. di giri Se e' a 88mph e' tutto a posto! 
Arancia Meccanica 

London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------  | 
| 

« Precedente | Successivo »

|