Salve a tutte, dato che ho visto ci sono anche diverse donne, e a tutti, mi chiamo Luca e sono possessore di una Mx5 NA del 1995 1.6 colore BRG con soli 25.000 km quasi, ancora ci arrivo  :chessygrin: . 
Bhè non la uso spesso, ma quest'estate me la sono portata in vacanza per farla camminare un pò, era contentissima  :chessygrin: . 
In passato ero iscritto al vecchio forum "Mx5 passion" del quale conservo ancora un' adesivo attaccato sopra la targa posteriore e un cappellino, souvenir del raduno sul gargano di un pò di anni fa. 
Piacere a tutti. :beerchug:

[left:yod3v748]Luca; ex MX-5, M1, NA, 1995, 1.6 90cv[/left:yod3v748]

Regione/Stato: Toscana
 Modello: 

Benvenuto :beerchug:  
falla sgranchire un pò di più lo merita   

Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! 
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]

Possiedo quest'auto dal 2003, la comprai usata grazie alla segnalazione di un ragazzo sul vecchio forum, alla concessionaria volvo di Foggia. Corsi subito a vederla, fu amore a prima vista! :haha:  
Mi riportai anche l'hard-top e il portapacchi cromato. 
Quando la presi montava i copricerchi originali, che ho ancora, così successivamente comprai usati i cerchi in lega originali da un ragazzo di Roma. 
Quello che mi manca è il pulsante per lo sbrinatore dell'hard top.

Costa Ha scritto:Benvenuto :beerchug:  
falla sgranchire un pò di più lo merita   Hai ragione, guidarla è una vera goduria.

Benvenuto!    

"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)

pepassion Ha scritto:Possiedo quest'auto dal 2003, la comprai usata grazie alla segnalazione di un ragazzo sul vecchio forum, alla concessionaria volvo di Foggia. Corsi subito a vederla, fu amore a prima vista! :haha:  
Mi riportai anche l'hard-top e il portapacchi cromato. 
Quando la presi montava i copricerchi originali, che ho ancora, così successivamente comprai usati i cerchi in lega originali da un ragazzo di Roma. 
Quello che mi manca è il pulsante per lo sbrinatore dell'hard top. 
pulsante? non esiste! si accende automaticamente con la ventola, che io sappia.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE 
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO 
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA 
06-06 '01 HONDA S2000 
06-08 '03 NISSAN 350Z 
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url] 

Ave!

NA 1.8 '94 elan style  
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... 

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. 
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... 
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) 

Lorenzo

Benvenuto!!! :beerchug:  :beerchug:  :beerchug:  
   25.000 km in 14 anni   

NBFL 1.6 Trilogy '03 
 Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore

Benvenuto. 

Se è nata con l'HT dovresti avere il contatto direttamente sulla ventola. Ci dovrebbe anche essere il simbolino.

Le mie ragazze - Click to view 
NA 115cv del '93 "la Puffetta"  
Porsche Boxster 

Le mie EX - Click to view 
NA 1.6 90cv 
NA 1.8 130cv 
NC 2.0 3rd Generation Limited 

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

Ciao e BenVenuto!  :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]

|