Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
MS85 Ha scritto:Ecco, per fortuna questa non c'entra nulla. Da quando ho visto questa ricostruzione ho gli incubi la notte. Vorrei vedere in faccia chi ha potuto concepirla
Citazione:"there is more fun in driving fast a slow car, than driving slow a fast car"
Mi ricorda la favoletta della volpe e dell' uva.....
E come dice MS85, Bertone è morto di morte naturale, non si tratta di omicidio.
Citazione:voglio vedere se in Fiat nel produrre i suoi catafalchi hanno mai pensato al piacere di guida o al peso.. La risposta è no
Si accontentava "solo" di vincere i mondiali Rallye ("77-"78-"80 Fiat - "83-"87-"88-"89-"90-"91-"92 su Lancia)
Molti italiani hanno un atavico disgusto per l' industria nazionale, eppure vivono e lavorano in Italia.
Con questo modo di ragionare ci autoeliminiamo da soli, senza neanche poter dare la colpa al governo.
Sembra che qualcuno abbia preso dei bozzetti di Donato Coco e ci abbia messo sopra i badge Abarth
mawe Ha scritto:In realtà par di capire che è questa quella che si avvicina di più
[ATTACH=CONFIG]35993[/ATTACH]
Sì, questa è la cosa più vicina che sia uscita fino ad ora. Ovviamente le linee sono ancora molto quelle della ND come volumi/proporzioni. Se la mantengono come è ora, si discosta abbastanza da quel punto di vista.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
pare che il dato di 155HP sia ufficiale anche per il mercato USA.
Ovviamente sul forum si e' scatenato il putiferio.
Particolarmente divertente uno che ha messo questo in firma: If you can't go fast with 155 horsepower, 180 horsepower isn't going to help!
Flex Ha scritto:Particolarmente divertente uno che ha messo questo in firma: If you can't go fast with 155 horsepower, 180 horsepower isn't going to help!
Quotone. Anche se ho il sospetto che Mazda non la userà come argomentazione commerciale :-D