Location: Trieste
 Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			secondo me ci si diverte parecchio (a controllare la deriva intendo) anche coi 15, a patto di non montare gomme troppo appiccicose 
le reazioni sono maggiormente percettibili e non si ha il ritardo di risposta dato dalla flessibilità della spalla alta dei 14
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			C'è un abisso tra i 185/60 14 e i 195/50 15... a favore dei secondi che comunque permettono ancora di divertirsi.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Oppure 205/50 dipende se preferisci accorciare o allungare i rapporti e/o avere meno o più spalla. Comunque non sono differenze enormi. Se fai parecchie B-roads andrei di 205/50.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
		 
	 
	
	
		
			Per guidare son meglio i 15", esteticamente invece i 14", se belli, sono imbattibili.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: sulla ripamancia
 Regione/Stato: Toscana
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Il Pirini una volta mi disse che i cerchi da 17 sono più facili da gestire in derapata rispetto ai 15 (e non era ancora turbo) per dinamica e grip costante i 15 sono meglio dei 16
		
		
		
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]