Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget"""" 
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
		
	http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
| 
					La gina!!
				 | 
| 
		
		
		14-11-2014, 07:29 
		
	 
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""  http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!! 
		
		
		14-11-2014, 08:25 
		
	    
		
		
		14-11-2014, 11:29 
		
	 
			ma che sono quegli spari in rilascio?
		 
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power... Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP 
		
		
		14-11-2014, 11:44 
		
	 
			Limitatore a 3000 senza fuel cut e con anticipo al momento del taglio di 5 gradi   In pratica diventa un mitragliatore ^^ È la strategia usata dal launch per fabbricare boost da fermo prima di partire : fai esplodere la miscela nei collettori facendo girare la turbina 
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""  http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!! 
		
		
		14-11-2014, 11:47 
		
	 
			boost da fermo? launch? hai montato delle 335/30/16? :p
		 
		
		
		14-11-2014, 13:35 
		
	 DNA54 Ha scritto:Limitatore a 3000 senza fuel cut e con anticipo al momento del taglio di 5 gradi detto anche BANG, fighissimo ma devasta (a livello di temperature) sia colli che turbo...anche se...monterei il turbo solo per fare quelle mitragliate! figata!!! :WohoW: 
Pure NA experience se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) 
		
		
		14-11-2014, 21:11 
		
	 
			credo che per via di quel bang si sia accartocciato il silenziatore   ma tornando alle cose serie: ![[Immagine: graph_zps04ccaddc.png]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/graph_zps04ccaddc.png) a parte qualche ritoccatina ai bassi carichi e all'acceleration enrichment (insufficiente) non ho toccato nulla della base map. La potenza c'è, ma è poca.. troppo conservativa! c'è da dire però che è molto più intuitivo lavorare sulla ms piuttosto che sulla emb... che dire, complimenti al greco! PS: la prima accensione è stata senza debimetro e in full seq   
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""  http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!! 
		
		
		14-11-2014, 21:14 
		
	 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:detto anche BANG, fighissimo ma devasta (a livello di temperature) sia colli che turbo...anche se...monterei il turbo solo per fare quelle mitragliate! figata!!! :WohoW: domani ti posto una foto del silenziatore : zip : credo che lo spark cut rimarrà disattivato d'ora in poi :oops: 
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""  http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!! 
		
		
		14-11-2014, 21:30 
		
	 
			se posso: spool molto lento, grassa dopo i 4500, anticipo fisso a 19°? :p
		 
		
		
		14-11-2014, 21:35 
		
	 Pepi Ha scritto:se posso: spool molto lento, grassa dopo i 4500, anticipo fisso a 19°? :p sicuramente è una buona base di partenza! gli ho chiesto se lo knock sensor di serie fosse buono per mappare gli anticipi, e mi ha detto di si: nessun problema  lo spool fa pena per lo stesso motivo della rullata: sono senza o-ring al compressore e con un silenziatore a due camere e per giunta non so cosa sia successo dentro dopo il bang  però funziona! :WohoW: 
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""  http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!! | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 |