Salve, volevo sapere e qualcuno ha montato su NB i tubi in treccia della goodrige (io li ho sulla moto e sono favolosi), a listino li hanno solo per NA, però alcuni venditori su ebay li danno per compatibili cn NB, inoltre racingbeat li vende come applicabili 89-05.... 
 
 
Qualcuno ha esperienze dirette? 
Oppure altre marche che li hanno a catalogo?
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			The Gixxer Ha scritto:Salve, volevo sapere e qualcuno ha montato su NB i tubi in treccia della goodrige (io li ho sulla moto e sono favolosi), a listino li hanno solo per NA, però alcuni venditori su ebay li danno per compatibili cn NB, inoltre racingbeat li vende come applicabili 89-05.... 
 
 
Qualcuno ha esperienze dirette? 
Oppure altre marche che li hanno a catalogo? Su NB sono favolosi altrettanto. 
Nessuna "compatibilitá", perché sono identici. 
Semmai sono corti per (indovina?) la Sport  :roll: 
 
Presi da  http://www.performance5.com/brake_lines.asp   
		 
		
		
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D 
  MX-5passion io c'ero!!!
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			allora vado bel bello e prendo quelli eh? 
 
sicuro che non toccano da nessuna parte anche facendo salire la sospensione o girando le ruote?...ti ci sei più affacciato nei passaruota dopo averli montati?
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			The Gixxer Ha scritto:allora vado bel bello e prendo quelli eh? 
 
sicuro che non toccano da nessuna parte anche facendo salire la sospensione o girando le ruote?...ti ci sei più affacciato nei passaruota dopo averli montati? 
Sono quelli della Goodridge, che li fa per tutti i modelli della MX5 dal 1990 al 2005 (exclusi i freni della Sport), di lunghezza unica e giusta. 
Vanno a pennello.
 
A meno che tu non li faccia montare da un primate; ma a quello non c'é rimedio    
		 
		
		
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D 
  MX-5passion io c'ero!!!
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Marca Trevigiana
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
 
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
 
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
 
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
 
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
 
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
 
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
 
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
 
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
 
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
 
- ND 1.5 131cv (2015-...)
 
- ND 2.0 160cv (2015-...)
 
- ND 2.0 184cv (2019-...)
 
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
 
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
 
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
 
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
 
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
- Sono in cerca di una Mx-5
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Per la sport, o per chi monta cmq i dischi da 270/276: 
Ilmotorsport Codice prodotto :  NB2-6661
prodotti da  http://www.fisherhydraulics.com/
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Quindi io che li volevo prendere per la mia 1800 del 1995 che ha l Abs e aveva i blistein gialli quindi il pacchetto sport quali devo prendere????? :roll:
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Miata4Ever Ha scritto:Quindi io che li volevo prendere per la mia 1800 del 1995 che ha l Abs e aveva i blistein gialli quindi il pacchetto sport quali devo prendere????? :roll: 
ma le NA non avevano tutti i dischi di grandezza inferiore ai 270mm??? 
c'è una guida a riguardo sul sito, per tanto non dovresti avere problemi con qualli citati nel primo post!
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			lo/rez Ha scritto:[quote="The Gixxer":1uoprqyw]allora vado bel bello e prendo quelli eh? 
 
sicuro che non toccano da nessuna parte anche facendo salire la sospensione o girando le ruote?...ti ci sei più affacciato nei passaruota dopo averli montati? 
Sono quelli della Goodridge, che li fa per tutti i modelli della MX5 dal 1990 al 2005 (exclusi i freni della Sport), di lunghezza unica e giusta. 
Vanno a pennello.
 
A meno che tu non li faccia montare da un primate; ma a quello non c'é rimedio    [/quote:1uoprqyw]
 
... e mi sono "affacciato" ... anzi ho passato la domenica nel passaruota     ... beh no! Non toccano e non tirano sterzando le ruote al massimo.
		  
		
		
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D 
  MX-5passion io c'ero!!!
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			:roll:  :roll:  :roll:  
quindi il fatto che gli originali NB (testimonianza di Pit) siano sufficienti (invertendoli) anche per la sport non ci basta? 
 
Dove crolla questo (dove "=" significa montano bene) ?: 
 
Goodridge NA = Goodridge NB 
Goodridge NB = Originali NB 
Originali NB = Sport NB FL
		 
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			in  viewtopic.php?f=41&t=4326&hilit=tubi
ho trovato 
 mr.magoo87 Ha scritto:i tubi goodrige vanno bene 
quindi pare che nessuno stia cercando tubi diversi dai "soliti" NA, giusto?
		  
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM 
EX  Boxster 986 2700 OEM 
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi 
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
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