This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!!
#61
P.S.: se posso dire la mia comunque 7.000 è un prezzo leggermente fuori mercato, personalmente li spenderei solo per un'esemplare unipro con meno di 100.000 km completamente stock e dopo attenti controlli che ne testimonino la perfezione.
  Cita messaggio
#62
Prova su llcc, mi sembrano modifiche apprezzabili da chi sta cercando un'auto per il challenge.



Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#63
-malleus- Ha scritto:Prova su llcc, mi sembrano modifiche apprezzabili da chi sta cercando un'auto per il challenge.



Inviato non da computer
Ottimo consiglio
  Cita messaggio
#64
Antonio Ha scritto:P.S.: se posso dire la mia comunque 7.000 è un prezzo leggermente fuori mercato, personalmente li spenderei solo per un'esemplare unipro con meno di 100.000 km completamente stock e dopo attenti controlli che ne testimonino la perfezione.
Il prezzo è trattabile....nei limiti della decenza

-malleus- Ha scritto:Prova su llcc, mi sembrano modifiche apprezzabili da chi sta cercando un'auto per il challenge.



Inviato non da computer

Devo iscrivermi, non essendo interessato al challenge non l'ho mai fatto.
Buona idea, grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#65
@x-vas comprendo perfettamente, il mercato è ampio e si guarda prima di tutto al prezzo, peccato che spesso non si considerano le effettive condizioni e il denaro speso per tenerla come tale... e di perditempo c'è ne son veramente tanti che ci provano nonostante sia tutto scritto nero su bianco (soprattutto su subito dove le mail son oscurate e quindi un po' si nasconde l'identità)
  Cita messaggio
#66
Non ci si fida ,quindi che sia scritto nero su bianco poco può importare.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#67
Mexo Cinqo Ha scritto:Non ci si fida ,quindi che sia scritto nero su bianco poco può importare.

Quello è ovvio!
Ma se ti scrivo cosa ti fornisco oltre all'auto stock, e le manutenzioni fatte...
Come puoi pensare che io accetti un'offerta di metà della richiesta senza nemmeno essere venuto a vedere la macchina?


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#68
Venduta cosa compri ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#69
hero_94 Ha scritto:@x-vas comprendo perfettamente, il mercato è ampio e si guarda prima di tutto al prezzo, peccato che spesso non si considerano le effettive condizioni e il denaro speso per tenerla come tale... e di perditempo c'è ne son veramente tanti che ci provano nonostante sia tutto scritto nero su bianco (soprattutto su subito dove le mail son oscurate e quindi un po' si nasconde l'identità)

Ti dirò, fino a un certo punto.
Io quando cercavo la mia ho visionato almeno 3-4 NA che mi ingolosivano per il solo prezzo....bene, nessuna mi ha convinto e bada che c'erano prezzi sotto i 2000 euro.
Il fatto è' che quando vai a vedere una macchina di 20 anni, qualcosa deve farti venire la voglia di aprire il portafogli, perché su queste vetture come su molte altre il rischio di portare a casa a X e poi spendere 5X per interventi pesanti di ripristino è' un rischio presente.

X-vas, togli il toglibile aftermarket e vendilo a parte e metti l'auto sui 5000 tratt.
Alla fine con un po di fortuna può darsi che ti avvicini comunque ai 7000 di realizzo fra tutto.


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#70
Smontare la tua creatura è un sacrilegio
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] CIAO A TUTTI mmedici 1 31 ieri, 18:32
Ultimo messaggio: Albe89
  [ND] Ciao a tutti Enomis 0 68 02-08-2025, 00:01
Ultimo messaggio: Enomis
  Ciao a Tutti! Ultrablue 2 132 25-07-2025, 20:46
Ultimo messaggio: Ultrablue
  Ciao a tutti Markuone 3 260 11-07-2025, 15:02
Ultimo messaggio: raf-mx5
  Buongiorno a tutti Alec11 2 288 09-06-2025, 16:41
Ultimo messaggio: Alec11
  Ciao a tutti! fradiovada 2 280 08-06-2025, 23:00
Ultimo messaggio: nic65
  Ciao a tutti e tutte! Lorenzo Ciuffa 0 192 07-06-2025, 14:25
Ultimo messaggio: Lorenzo Ciuffa
  [ND] Ultimo arrivato, in tutti i sensi ste71 1 279 05-06-2025, 20:47
Ultimo messaggio: scout124
  Ciao a Tutti antonio-17 1 332 20-05-2025, 08:35
Ultimo messaggio: FICHI
  Ciao a tutti! Punisher84 4 604 10-05-2025, 17:54
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)