| 
		
	
	
	
	
	
		
			Pepi Ha scritto:le paratie le ho messe ma non bene come te, dovrei smontare tutto ma mi scoccia per adesso  
 l'intercooler più largo non ci va sulla na con a/c, l'ho dovuto rivendere ricordi?
 
 probabilmente il radiatore a/c non è pulito, ma quando l'ho montato non avevo certi programmi, in più sopra all'IC ho il radiatorio olio...
  
apri, apri! se hai problemi di surriscaldamento è meglio prevenire che curare! 
certo però che se non hai il ponte è una scocciatura non da poco..
 
iniettori rx8 arrivati, ora misuro il flussaggio, li pulisco e misuro nuovamente
 ![[Immagine: DSCF3121_zps2b24832d.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/DSCF3121_zps2b24832d.jpg)  
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
  Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 
 
		
			io li ho già belli che montati, ad 1 bar arrivano a fatica all'80% :happy:
		 
			
		 
	
	
		
		
		01-08-2014, 13:08 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2014, 13:10 da DNA54.)
		
	 
		
			che target hai? 10 o 11? 
ho appena finito il solo flussaggio, mi sa che non hanno bisogno di pulizia    
prima di tutto aprono esattamente allo stesso modo tutti e 4 (terribili!) 
con pressione a 3 bar 
4000 giri simulati all'80% danno 330 cc 
800 giri simulati all'80% danno 360 cc 
mandati al 100% danno 480 cc    
oltretutto ho il regolatore di pressione oem differenziale, quindi a 0.6 bar di sovralimentazione la pressione benza sale a 3.6 bar, quindi la portata resta costante!
 
fichissimo
		
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
  Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 
 
		
			sono in open loop, quindi da 0 a 100, ho due mappe, con una sto intorno a 0,5/0,6 con la seconda 0,9/1,0
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Pepi Ha scritto:sono in open loop, quindi da 0 a 100, ho due mappe, con una sto intorno a 0,5/0,6 con la seconda 0,9/1,0 
a quanto stai di afr? parlo di maximum boost vicino alla linea rossa del contagiri 
ho visto che è il momento in cui mi si smagriva stando a 0.6 con gli iniettori originali
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
  Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 
 
		
			11 basso con picchi sotto l'11
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Pensavo anche io di stare sull'11
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Palermo 
  Regione/Stato: Sicilia
 Modello: 
 
		
			DNA54 Ha scritto:Pensavo anche io di stare sull'11 
e invece?    
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Pepi Ha scritto:e invece?  
niente, era più che altro per vedere se stavo prendendo la giusta strada, visto che le persone con cui hai lavorato ne sanno parecchio    
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Oggi: ![[Immagine: DSCF3124_zps71eb6ee9.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/DSCF3124_zps71eb6ee9.jpg)  
E giallo sia!
 ![[Immagine: DSCF3128_zps32f49973.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/DSCF3128_zps32f49973.jpg)  
Questo è oro!!!  (chi ha cambiato gli iniettori sa di che parlo :haha: )
 ![[Immagine: DSCF3125_zps1f83b2e3.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/DSCF3125_zps1f83b2e3.jpg)  
il corpo farfallato aveva davvero  bisogno di una bella ripulita...
 
prima: da fuori non sembrava nemmeno tanto sporco
 ![[Immagine: DSCF3131_zps207de690.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/DSCF3131_zps207de690.jpg)  ![[Immagine: DSCF3130_zpsbe32c75e.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/DSCF3130_zpsbe32c75e.jpg)  
dopo:
 ![[Immagine: DSCF3132_zpsce75c43d.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/DSCF3132_zpsce75c43d.jpg)  ![[Immagine: DSCF3133_zps25811583.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/DSCF3133_zps25811583.jpg)  
E per oggi ne ha avuto abbastanza la macchinetta. Resta solo l'oil catch tank (se arrivasse!!) e la pop off : Bash :
 ![[Immagine: DSCF3134_zpsafcabfde.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/DSCF3134_zpsafcabfde.jpg) 
			
		 |