This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mexo Cinqo
#51
Ok.

Per venire a vederla ho difficolta a scendere pure verso bergamo per vedere l' altra 90hp verde full stock ,attualmente...



Per quella di Edolo : N.B. Stamane sono passato a sopresa ma la batteria non l'aveva fatta mettere nemmeno stamane,vabbé

Ho chiesto "Perché non ha più gli stemmi sul pannello posteriore?"

"Non ricordo,all'epoca potevi ordinarla senza come per alcune auto recenti" + altre deduzioni...ooookkkk.... i fori del pannello per la targhetta ci sono ancora anche se la ordini senza ? XD

"Lo scarico è originale?" "Non saprei...-guarda il libretto- ...nel 92 le hanno montato la catalitica in Mazda" Oooookkk

"Ma davanti non ha plastiche sottomotore ? Ha le asole nel paraurti -la targa ha segni verticali da dove il fondo bianco è saltato via- ma non ha nulla attaccato.

"Mi pare avesse la retina,ma ne ho viste molte che non l'hanno. La volevo prender,tanto costa poco" Oooookkkk

"Cinghia etc ?" " Sì sì,fatto tutto"

Sollevo il tappetino passeggero -quelli con le fiamme XD- la moquette ha un leggero buco in parte,ma vabbé...ho visto peggio XD

Volevo salire ma in parte alla portiera lato guida c'è una motoretta e sarebe da spostare,ma tralascio. Metti che sollevo il tappetino e trovo una voragine nella moquette XD

Guardo ancora sotto i brancardi e verso il posteriore vedo un bel po' di ruggine -come sarà all'interno aprendo tutto con un flessibile?-

Il paraurti posteriore ha una rondella ed un bullone arruginito lato passeggero -suppongo sia originale- ed uno nuovo sul lato guida,dove inoltre verso il passaruota rientra un pelo -vabbé,magari si è appoggiato visto che è leggermente strusciato sullo spigolo-.
"Ma lì è perché per riverniciarla è stata smontata tutta per riverniciarla"

Già solo aprendo la portiera non mi pare sia stata smontata tutta ,ma vabbé...

vedenodmni guardare il sottoscocca mi ha proposto si portarla dal meccanico per metterla sul ponte -dove per altro ho anche l'assicurazione SAI.

Boh...io gli proprorrei di portarla dall' altro meccanico sempre quì in paese -ce ne sono 4 in tutto-.
  Cita messaggio
#52
Provata stamane : mah ... 5500€ ad essere molto buoni

Sicuramente dopo la NA e la NB viste durante il mese c'è di parecchio peggio venduto a peso d'oro...
  Cita messaggio
#53
Mah...leggendoti credo do essere stato fortunato...nessun punto di ruggine ...vernice recente nessun trauma sottoscocca....pagata meno di quanto dici per quella che hai visto..poi se mi sono perso che É una serie limitata tutto cambia....ma io cercherei ancora.. Smile
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#54
Comprare una NA in italia a prezzo giusto (per chi compra) e' arduo. Ma questa e' follia pura, per oltre 5000 io pretenderei un esemplare sul quale spender solo in benzina per almeno un anno.....qua invece stiam parlando di una macchina che vedi ruggine senza neppue sollevarla....Doh

Il consiglio e' capire bene cosa vuoi comprare e armarti di tanta pazienza e tanti viaggi.Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#55
Non credo di poter fare tanti viaggi...

Ad ogni modo di ruggine vedo quella sotto i brancardi davanti le ruote posteriori,ma mi sono sdraiato io per guardare. Difatti mi ha proposto di metterla sul ponte settimana prossima.

Il restoi sarà quella che trovi di solito nel sottoscocca. Picchiettando cmq non saltava via la carrozzeria XD

Frizione è ok e frena benissimo. Lo sterzo è pesantissimo. Mi ricorda la Fiesta anni '90 che avevo e la 996 Carrera che avevo provato XD. Nemmeno quello della mia Evo era così XD
  Cita messaggio
#56
il punto davanti ai passaruota posteriori e' il punto peggiore dove trovar ruggine.....denota rain rail e scoli tappati da chissa' quanto e successivo disastro....gia' per questo, il rischio bidone e' altissimo.

Di solito poi, nelle auto da comprare ad occhi chiusi, non c'e' traccia di ruggine neppure sulle campane dei freni...altro che nel sottoscocca...Wink

Cmq se vuoi concludere in fretta, io ne prenderei una a 2500 euro, almeno hai 3000 euro da buttargli dentro in ripristini....ma non gli hai dato 5.500 solo per l'auto almeno....
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#57
Non ho molta voglia di impelagarmi in restauri. Al massimo qualche pezzo da sostituire per vetustà...
  Cita messaggio
#58
La mia A3 si deve essere veramente offesa per non essere considerata più l'unica ! Le è volata via la targa ! XD
  Cita messaggio
#59
A.A.A: Cerco MX5 direttamente a casa.

Se incarico il meccanico di ritirarmene una mi sfan**lizza ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#60
Alùra : ultimo prezzo per la NA 90hp di Cividate 2.500 neuri .
E' da riprendere ben bene come avevo scritto quando l'ho provata ,ma sicuramente non mi piangerebbe il cuore prendere e smontare o buttare i pezzi da sostituire e non,tagliare,rivettare parafanghini od altro...

[Immagine: 2weyyoj.png]

Presa da street view 3 anni or sono -senza HT montato-.

Vediamo.

Per la cronaca stavo condiderando una 500 d' epoca -col tettuccio ,color rosso aragosta del '72-. Quella che ho visto è da sistemare in qualche punto -alzacristallo,pedale acceleratore che rimane giù ,etc-

Ad occhio non molta ruggine -magari c'è ma è bella coperta. Prezzo 4000 euro.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)