Ciao a Tutti, sono Paolo , Lomba per gli amici, finalmente dopo anni di tentativi , falliti, sono riuscito ad acquistare una MX 5 , per la precisione una 1.6 del 2001 verde ed aggiungo bellisSSSSima. Certo qualche lavoretto da fare, ma .....è come essere ritornato baby (ormai 45enne) con il giocattolo nuovo. Vi volevo ringraziare per tutte le utili informazioni ricevute sul VS/NS forum che mi hanno aiutato non poco, a capire bene che tipo di auto è la ns beneamata. Ah dimenticavo,sono di Scandicci, vicino a Firenze. Ciao e grazie ancora .
Paolo
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
BMWnuto! (cit.!)
Non c'è età per giocare. Io a 28 anni ho ricominciato a giocare con le macchine radiocomandate a scoppio, a 29 mi sono regalato una pista slot Ninco, a 30 mi sono regalato la MX-5
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Ottimo acquisto!Lavoretti da fare di che genere?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Il precedente proprietario, non si era accorto di avere gli scarichi acqua della capote otturati ed ha riempito il bagagliaio di acqua con conseguente arruginimento, per fortuna non perforante, ha solo tolto lo strato della vernice, ho gia' iniziato, con scartamento e due mani di bloccante ruggine, marca Fidoil e nel fine settimana gli do' di antirombo, tanto per stare tranquillo, una bella ripulita generale, un'incerata, e un tagliando . Se è vero che ha solo 42000 km si è sciupata a stare ferma. ciao
Ciao Paolo, benvenuto!!!
P.S.: aggiungi la firma nel profilo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ciao e benvenuto!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ben venuto :beerchug:
Mamma mia Scandicci, quanti ricordi, potessi avere la possibilità di guidarla tutti i giorni per la strada fino a Montespertoli, chissà come te la godi per quelle curvette...
Domanda l'hai bagnata col Chianti?
Pure la mia ha avuto bisogno di un minimo di cure, per il resto è sempre un bene poter preservarla dalle ingiurie del tempo, io sono stato fortunato (almeno per ora non è neanche una settimana che è mia) solo riposizionamento della batteria e pulizia del vano.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Lomba Ha scritto:Ciao a Tutti, sono Paolo , Lomba per gli amici, finalmente dopo anni di tentativi , falliti, sono riuscito ad acquistare una MX 5 , per la precisione una 1.6 del 2001 verde ed aggiungo bellisSSSSima. Certo qualche lavoretto da fare, ma .....è come essere ritornato baby (ormai 45enne) con il giocattolo nuovo. Vi volevo ringraziare per tutte le utili informazioni ricevute sul VS/NS forum che mi hanno aiutato non poco, a capire bene che tipo di auto è la ns beneamata. Ah dimenticavo,sono di Scandicci, vicino a Firenze. Ciao e grazie ancora .
Paolo
Ave!
Ciao Paolo al prossimo giro ti devi unire a noi fiorentini!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Ciao, : Welcome :
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
Buongiorno a Tutti:
Costa: il giro a Montespertoli gia' effettuato con godimento allegato.
DMax23 : domani giro nel chianti con conseguente bagnamento, etilometri permettedo.
Una domandina: mamma Mazda da' solo una chiave in dotazione ?
Ciao grazie.
Paolo.
|