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			La seconda.   
Sto capendo se e quanto tappare il radiatore dell'acqua, perche' con il reroute l'impianto di raffreddamento e' diventato sin troppo efficiente!
 
Intanto oggi ho verificato la taratura dello strumento con la pistolina-termometro-laser.
 
Ho tolto il catalizzatore e l'auto fa un bel suono "Alfa" vecchia maniera.
 
Comunque giro sotto i 4000, perche' non c'e' modo di controllare la stechiometria prima di sett prossima... e con la centralina stock non mi fido a salire di giri, soprattutto perche' adesso e' magrissima.
 
.. spero anche @.Shark e/o @Pit la bestia riescano a farmi pervenire la Megasquirt prima possibile.
 
PS 1500-4000 gia' tira come un'indiavolata.   
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: sulla ripamancia
  Regione/Stato: Toscana
 Modello: 
 
		
			Occhio che il reroute non raffredda di più! Hai il termostato non in sede :p
 inviato dal cinefonino
 
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!![Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Il sensore e' dentro, mi pare che l'abbiamo messo tra motore e termostato, e legge quindi l'acqua dentro il motore.
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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		26-02-2014, 00:45 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2014, 00:48 da Gagio.)
		
	 
		
			Bene. Andiamo avanti :
 
1) Rodaggio finito, 
2) Il motore motora benone fino a limitatore (che per ora e' a 7200 o gu' di li')... e' gia' uno spasso adesso con la centralina stock   
3) Abbiamo fatto un test su strada con sonda stechiometrica in superstrada (anzi, autobahn, ovviamente) con l'"Elettronico" che mi aiutera' con la mappa: gira magra fino a 3000 ma grassa da 3000 in su, quindi ci do dentro sereno... Gli anticipi della centralina stock sono, ovviamente, alla *****... 
4) Risolto il probemino elettrico che mi ha fermato la settimana scorsa (una puttanata davvero) 
5) Grazie a @Pit la bestia che mi ha rimandato la Megasquirt 
6) Grazie a @giuino che si e' letto qualche kilobite di logs e files di Tunerstudio e mi ha rimandato un setup che dovrebbe almeno  mandare in moto l'auto (spero).
 
Al piu' presto rimonto i sensori che vuole la Megasquirt (MAP, wideband e IAT) e si va sui rulli.
 
Stay tuned.
		
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Modena
  Regione/Stato: Emilia-Romagna
 Modello: 
 
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)Possiedo un'altra autovettura 
		
			Cos'era la noia elettronica poi?
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			evviva!!!!
 
 
 non canto ancora vittoria...: zip :
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			IAPPO Ha scritto:Cos'era la noia elettronica poi? 
ha attaccato i cavi batteria al contrario, ma ti dirà che era il sensore xyz che si era spostato di 3 decimi e allora leggeva male.
		 
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-GattaTeam Ciocapiàt pResident Evil
 
 
 Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			No, no, era piu' una noia esistenziale... c'ha parlato ingprep e lei ha poi deciso di ripartire.
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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 Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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 Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Modena
  Regione/Stato: Emilia-Romagna
 Modello: 
 
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)Possiedo un'altra autovettura 
		
			"E' dei mesi che mi smanettate, mi lasciate un po' in pace cristo santo?"
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Sta stronza ogni tanto si avvia a 3 cilindri...
		 
Arancia MeccanicaLondon, U.K. - Chianti, Toscana
 
 
 
 anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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