quando mi viene in mente di fare anche un rapido conteggio vado immediatamente nel mercatino, anzi nel 3d quasi naked:giggle:

| 

ciao ragazzi, mi faccio un 1.6 a brevissimo

| 

| 

22-02-2014, 13:24 

dafde Ha scritto:Arrivata domenica.. sono senza parole, guida meravigliosa, vento tra i capelli e sole sulla coppa!! Ho guidato su almeno 10 prese del Montello (chi lo conosce sa quanto può essere divertente..) Vento tra i capelli?   :haha: :haha: Inviato tramite Ipholanomer. 
POI TUTTI TI AMANO: 

fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: 

22-02-2014, 15:14 

Che recchia che sei... :haha: 

Come detto anche su whatapp all'epoca godevo di una chioma fluente barattata poi con l'assetto più bistrattato del mondo 

22-02-2014, 19:43 

dafde Ha scritto:Che recchia che sei... :haha: ... azz, in tre anni hai dilapidato tutti quei follicoli cranio/piliferi ?   ... o non ce la racconti giusta o l'assetto è stato trrrrrrrrrroppo tiranno ![]() 
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -  

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0 

22-02-2014, 19:51 

Diciamo che il decadimento ha subìto un accelerazione non programmata assai cospicua dopo aver incontrato il polano

22-02-2014, 20:12 

![]() Il sorpasso :haha: Inviato tramite Ipholanomer. 
POI TUTTI TI AMANO: 

fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: 

22-02-2014, 21:22 

Ciao Dafde, sei a Volpago? Conosci una ragazza molto carina bionda occhi azzurri che si chiama Carla? Carla Pol, non credo che sarete tantissimi lassù....

NA 1.6 Montego Blue 1997 

(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.) 

23-02-2014, 00:26 

Leonardo Lucarelli Ha scritto:Ciao Dafde, sei a Volpago? Conosci una ragazza molto carina bionda occhi azzurri che si chiama Carla? Carla Pol, non credo che sarete tantissimi lassù....Già sentita ma non so chi sia. Effettivamente Volpago è un buco, ma conosco pochi di qua perché in realtà io sono di montebelluna alessioattorresi Ha scritto: Gran foto!! :haha: 

23-02-2014, 02:46 

dafde Ha scritto:Già sentita ma non so chi sia. Effettivamente Volpago è un buco, ma conosco pochi di qua perché in realtà io sono di montebelluna Il Polano ed io diciamo " Volpago l'he buho " 
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -  

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0 

25-02-2014, 12:22 

Welcome  

(non ti avevo ancora salutato!! )

MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   

| 
| 

« Precedente | Successivo »

| 

| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Ciao da Paolo | 
		31-10-2025, 21:10 Ultimo messaggio: Sereno  | 
	||||
| Ciao da nic65 | 
		27-10-2025, 09:00 Ultimo messaggio: paoloc  | 
	||||
| Ciao a tutti | 
		30-09-2025, 00:09 Ultimo messaggio: royf99  | 
	||||
| [ND] CIAO A TUTTI | 
		28-09-2025, 17:41 Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf  | 
	||||
| Ciao a Tutti | 
		22-09-2025, 13:49 Ultimo messaggio: Peul78  | 
	||||
| Ciao a Tutti quanti! | 
		06-09-2025, 20:25 Ultimo messaggio: Albe89  | 
	||||
| [ND] Ciao a tutti | 
		02-09-2025, 23:13 Ultimo messaggio: Enomis  | 
	||||
| Salve ragazzi! | 
		10-08-2025, 03:32 Ultimo messaggio: pierpaolo452  | 
	||||
| Ciao a tutti, mi presento | 
		07-08-2025, 19:19 Ultimo messaggio: AntoF97  | 
	||||
| Ciao a Tutti! | 
		25-07-2025, 20:46 Ultimo messaggio: Ultrablue  | 
	||||
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: e2yqa2es.jpg]](http://img.tapatalk.com/d/14/02/23/e2yqa2es.jpg)