non pensare di farmi aspettare ancora 1 settimana senza cavo, ti vengo a prendere sotto casa :p
Il primo posto che mi viene in mente è il road house che ha aperto a settimo davanti a mondo convenienza, tanto parcheggio e niente rampe 

Sempre a settimo c'è anche il Befed
Così su due piedi non mi viene in mente altro..
Se vogliamo organizzare a metà strada e conoscete qualche posto valido per me non ci sono problemi!

124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter

Mauri organizziamoci. Io stasera farò tardi in ufficio. Magari venerdì sera. O nel week end.

vai tranquillo, tu dimmi dove e quando e io arrivo 

:WohoW:

EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter

Regione/Stato: Piemonte
Modello: 

pilistation Ha scritto:Io voto per il befed!!
Mettete poi indirizzo quando decidete....
...ma visto che Alpha4 è di San Mauro, c'è quella bella birreria stile Irlandese su corso Casale...
(mi scappa il nome) ....in cui ho sempre visto del "bel movimento" 

MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   

se ti riferisci al Royal Mile (almeno mi sembra..) non è un granchè.... è piuttosto messo male dentro.. ci vado ma raramente perchè non mi piace

Modello: 

E' passato effettivamente tanto tempo da quando la frequentavo.....
...come non detto!!

MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   

Modello: 

pilistation Ha scritto:Piuttosto faccio organizzare qualcosa di mooolto carino a Chivasso nel Ristorante/Pub/Sede del mio motoclub! 
Cafè Racer Shop
Slurppppppppppp.....ok, io ci sono!!! :p

Modello: 

Se organizzate dalle parti di Torino nord e dintorni potrei esserci.