This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Già fatto confermo Smile

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Miiiiii che faticaaaaaaaaa!!!!!!!!!
dopo 1300 km rieccomi a casa

Vista la montego 1800 da frattin-auto
Giudizio? Alla fine positivo

Insomma l'auto è li dal 2011 prima è stata venduta sempre da frattin nel 2007 e poi è rientrata per una permuta.

L'auto ha la carrozzeria con qualche bollo di grandine, ma devi farci caso, per il resto è semplicemente cotta dal sole, al 90% con una lucidatura da car detailer torna in buono stato.
Gli interni a parte la spallina lato guidatore spellacchiata ma non forata sono come in foto li hanno lavati a fondo Smile

Il vano motore poi è passato a lucido, però toccando a guarnizione punterie si sente che trasuda.

La cappotte sta bene a parte il trasparente che è da buttare

La trattiva è stata dura, però diciamo che intorno a 3500 compreso passaggio e assicurazione 5 gg si chiude (il passaggio pesa 600 e 70 l'assicurazione)
Dentro ci finisce anche la revisione a carico loro (altri 60 euri)

A peso la pagherei 2900 euro.

Ho appena fatto la visura su sito del pra, non ci sono ipoteche o cose strane, è intestata al concessionario

Dal sito russo escono questi dati

VIN код: JMZNA18P200******
2-DOOR
GASOLINE
1800
DOHC
MANUAL TRANSMISSION
5-SPEED
BILSTEIN DAMP.
4-DISC
L.S. DIFF
W/A. LOCK BRAKE
EXC.SP-ED.
ECE
'97 MODEL
Модель: MX-5
Дата выпуска: 15.02.1997
MSC: NB80EAB
Код цвета кузова: M8
Код цвета салона: NA3
Тип сидений:
Тип дверей:
Каталог №: AENA04
Класс:
Модельный год: 1994
Модель категории:

Se non sbaglio è costruita nel 97.... per l'asi è ancora lunga .......
Mi aiutate a apre il resto?

Ultima cosa.... nel corso della trattativa mi darebbe i cerchi originali invece ce quelli in foto (IO SONO CONTETO) ahahahahah
  Cita messaggio
Bravissimo, a me non sembrava così male come dicevano qua dentro...sempre meglio vedere di persona e giudicare con la propria testa. Il prezzo è ottimo!
  Cita messaggio
direi prezzone bravo!
  Cita messaggio
Praticamente full-optional 97.... equipaggiata in origine con ammo sportivi bilstein...verifica siano ancora al loro posto.Wink (vedi subito gli steli gialli). Per il resto, a quel prezzo si comincia a ragionare.

Hai dato un'occhiata sotto la macchina?
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Vitruvio74 Ha scritto:Miiiiii che faticaaaaaaaaa!!!!!!!!!
dopo 1300 km rieccomi a casa

Vista la montego 1800 da frattin-auto
Giudizio? Alla fine positivo

Insomma l'auto è li dal 2011 prima è stata venduta sempre da frattin nel 2007 e poi è rientrata per una permuta.

L'auto ha la carrozzeria con qualche bollo di grandine, ma devi farci caso, per il resto è semplicemente cotta dal sole, al 90% con una lucidatura da car detailer torna in buono stato.
Gli interni a parte la spallina lato guidatore spellacchiata ma non forata sono come in foto li hanno lavati a fondo Smile

Il vano motore poi è passato a lucido, però toccando a guarnizione punterie si sente che trasuda.

La cappotte sta bene a parte il trasparente che è da buttare

La trattiva è stata dura, però diciamo che intorno a 3500 compreso passaggio e assicurazione 5 gg si chiude (il passaggio pesa 600 e 70 l'assicurazione)
Dentro ci finisce anche la revisione a carico loro (altri 60 euri)

A peso la pagherei 2900 euro.

Ho appena fatto la visura su sito del pra, non ci sono ipoteche o cose strane, è intestata al concessionario

Dal sito russo escono questi dati

VIN код: JMZNA18P200****** 2-DOOR
GASOLINE
1800
DOHC
MANUAL TRANSMISSION
5-SPEED
BILSTEIN DAMP.
4-DISC
L.S. DIFF
W/A. LOCK BRAKE
EXC.SP-ED.
ECE
'97 MODEL
Модель: MX-5
Дата выпуска: 15.02.1997
MSC: NB80EAB
Код цвета кузова: M8
Код цвета салона: NA3
Тип сидений:
Тип дверей:
Каталог №: AENA04
Класс:
Модельный год: 1994
Модель категории:

Se non sbaglio è costruita nel 97.... per l'asi è ancora lunga .......
Mi aiutate a apre il resto?

Ultima cosa.... nel corso della trattativa mi darebbe i cerchi originali invece ce quelli in foto (IO SONO CONTENTO) ahahahahah

:plus1::clap2::clap2::clap2::clap2:

Bhe quel prezzo mi sembra buono... qui si parla, se anche ci spendi qualcosa per risistemarla poi hai proprio un bel ferro, pure raro!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
A 2900 si ragiona anche secondo me, il mio amico l'aveva descritta come tutta grandinata, vedi come cambia il giudizio da persona a persona..
  Cita messaggio
Io ero stato a vederla con il mio amico, citato da @Antonio, e onestamente non ci aveva fatto una buona impressione, soprattutto per il fatto che ci ha presentato la macchina bollente e asciutta (era un giorno di pioggia).
Io di meccanica sono un ignorante, ma c'era un forte sospetto che quella macchina, se avviata a freddo, partisse a tre cilindri. Per quello, forse, l'abbiamo trovata bollente e solo dopo 40 minuti di attesa, che il venditore si liberasse. Ti garantisco che si sentiva il calore da un metro di distanza, e non era stata portata a fare un giro in quanto era asciutta. Il bagagliao, sotto la moquette, era messo discretamente anche se c'era una botta positiva procurata probabilmente dalla batteria che danzava libera e felice.
Per il resto, c'era la grandinata diffusa su tutta la macchina, tre monteghi blues diversi, un po' di trasparente che si toglieva dal paraurti anteriore (angolo sx) e posacenere cotto. Tutta roba, escluso il lunotto, che si sistema senza grossi problemi credo.
La cosa che ha bloccato il mio amico (che ne capisce sicuramente più di me) era appunto il fatto che la macchina sia stata presenta calda.
Poi ha avuto una botta di ***** e ha trovato una na 1.6 115 americana rossa riverniciata benone di bianco.
Beh che dire, goditela! In bocca al lupo per tutte le avventure che passerai con lei.
Spero che ti dia le soddisfazioni che cerchi!

Inviato da un contatto dredis non identificato.
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
P.s. sembrava che lo scarico sfiatasse da qualche parte.

MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
Ovo Ha scritto:P.s. sembrava che lo scarico sfiatasse da qualche parte.

Che scaldino l'auto prima che arrivi un classico, l'avranno portata fino a fusione pure con me aveva chiesto di avvertire prima dell'arrivo (ops mi sono scordato di farlo Smile )

Tra e mie intenzioni è elaborare il pesantemente il motore, è per quello che il suo stato non è per me importante, tanto dovendo aprire....

Come carrozzeria c'è da lavorare è vero, ma trovare un auto con più di 15 anni ce non abbia a bisogno di una riverniciata è dura

La targa posteriore ad esempio è quasi illeggibile, e la classica auto lasciata 6-7 anni dentro il giardino di casa, grandine/sole hanno fatto il resto

Ci to seriamente pensando.

Lunedi gli scrivo e mi faccio mandare le foto dei cerchi originali (se esistono) ho ancora qualche giorno per pensarci..... per ora il barometro tende verso l'acquisto
  Cita messaggio