-malleus- Ha scritto:Ognuno ha le sue esigenze....se ti va bene tutto, effettivamente però vivi meglio. Su questo sono d'accordo. 
Del resto cercavo una NA verde 1.6 115cv o 1.8. La volevo 100% stock in tutto, dalla capote alla targa, la volevo sana e usata poco e con una storia documentabile.
E ultimo ma non meno importante la volevo pagare il giusto.
Insomma, mi pare d esser stato pure fortunato a metterci così poco, visto cosa c'è in vendita e a che prezzi.
Boh, a me 2 anni paiono eccessivi per trovare un auto con quelle caratteristiche così recente
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
-malleus- Ha scritto:Ognuno ha le sue esigenze....se ti va bene tutto, effettivamente però vivi meglio. Su questo sono d'accordo. 
Del resto cercavo una NA verde 1.6 115cv o 1.8. La volevo 100% stock in tutto, dalla capote alla targa, la volevo sana e usata poco e con una storia documentabile.
E ultimo ma non meno importante la volevo pagare il giusto.
Insomma, mi pare d esser stato pure fortunato a metterci così poco, visto cosa c'è in vendita e a che prezzi.
Mi ricordo che hai visto un discreto numero di 90 cavalli quando cercavi. Era solo semplice curiosità oppure ti vergogni a scriverlo?
Io ci ho messo un mese.....
Certo che poi sfiga voglia che col tempo abbia dovuto fare 2 lavoretti (radiatore e dopo 1 anno differenziale)...
Vero é anche che volendola rossa forse é più semplice. .
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Quando si ha a che fare con auto vecchie l'inconveniente è sempre in agguato ma tra le vecchiette l'mx5 è di certo tra le più affidabili.
oldcafe Ha scritto:Boh, a me 2 anni paiono eccessivi per trovare un auto con quelle caratteristiche così recente
trovane una tu in 24h se sei così bravo, che risponda a tutte le caratteristiche...ormai sono tutte pasticciate da inutili orpelli
Io la mail del concessionario imbroglione e maleducato la ributto in mezzo, se a qualcuno viene voglia così, gentilmente, di scrivere: questa macchina la conosciamo, sappiamo che ha un sacco di chilometri e che stai dichiarando una cosa molto probabilmente distante dalla realtà. E la notizia sta girando su tutti i forum, hai fatto male i tuoi conti.
Senza offese, solo a fargli capire che le bugie, come si suol dire, hanno le gambe corte, ecco...
californiagarage@libero.it
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
lucazam Ha scritto:trovane una tu in 24h se sei così bravo, che risponda a tutte le caratteristiche...ormai sono tutte pasticciate da inutili orpelli
Perché dovrei trovarne una in 24h?
Si comunque sono abbastanza in gamba a trovare autovetture, pensa che per gli amici lo faccio anche gratis
oldcafe Ha scritto:Perché dovrei trovarne una in 24h?
Si comunque sono abbastanza in gamba a trovare autovetture, pensa che per gli amici lo faccio anche gratis
woooow I'm really impressed
lucazam Ha scritto:woooow I'm really impressed
Per così poco ?
29-01-2014, 20:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2014, 20:58 da lucazam.)
oldcafe Ha scritto:Per così poco ?
non sottovalutarti...sei davvero bravo
|