Se non sbaglio ci sono problemi a mettere la geometria variabile sui motori a benzina per le temperature più alte dei gas di scarico...Infatti le usa solo Porsche...
		
		
		
		
	| 
					La gina!!
				 | 
| 
		
		
		02-01-2014, 00:39 
		
	 
			da quello che ho letto in giro (non sono mie esperienze) le temperature a pieno carico di un turbodiesel non sono di molto inferiori a quelle di un benzina. Personalmente proverei questa soluzione
		 
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""  http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!! 
		
		
		25-01-2014, 21:05 
		
	 
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""  http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!! 
		
		
		25-01-2014, 21:05 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2014, 21:18 da DNA54.)
		
	 
			[ATTACH=CONFIG]27800[/ATTACH]
		 
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""  http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!! 
		
		
		25-01-2014, 21:33 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2014, 21:35 da DNA54.)
		
	 
			cilindro n°2 probabile responsabile: la forma del collettore di scarico il gas di scarico tornava in parte in camera, alzando le temperature sino a far prendere parte l'alluminio del pistone alla combustione quando è successo stavo mappando, ero a pieno gas in 4a marcia.. ho sentito un botto (il tappo sulla testata è saltato) e una nuvola di fumo dietro Il blocco è inutilizzabile dato che il solco è profondo più di 1mm in alcuni punti, la cromatura è saltata... per fortuna il resto sembra in ottime condizioni, i pistoni non dimostrano assolutamente i 200.000 km peccato, sarà ferma almeno un altro mesetto... ma pensavo fosse successo di peggio! 
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""  http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!! 
		
		
		25-01-2014, 21:52 
		
	 
			Azz... Sent from my iPad using Tapatalk 
Mx-5 NB 1.8 16v Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade 
		
		
		25-01-2014, 22:28 
		
	 
			Brutta storia, ma non hai avuto nessuna avvisaglia?
		 
		
		
		25-01-2014, 23:06 
		
	 | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)





![[Immagine: nazk.jpg]](http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/853/nazk.jpg)
![[Immagine: 6dv6.jpg]](http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/703/6dv6.jpg)
![[Immagine: 91ua.jpg]](http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/703/91ua.jpg)

 
		
 
		

