This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW Z4
#1
Vista in esposizione in un aereoporto....

Davvero bella.

Ok è grossa, costerà un botto se motorizzata adeguatamente, avrà millemila accessori inutili e pesanti.....però ha una gran bella linea...

La coda è spettacolare...peccato che per muoverla dignitosamente ci vorrà il 3.0 in linea biturbo....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#2
dal modico prezzo di 55 mila euro.... :haha: :haha:
a quel punto ti prendi due nc 2000 160 cv o una nc 2000 160 cv e la elabori fino a 300 cv!!!
però la z4 piace anche a me, con il bmw leasing mi costa "solo" 500 euro al mese x 3 anni...cmq x 20.00e in+(70.000 euro prezzo di listino) o 200e di canone mensile meglio l'm3 bianca....sempre che sei disposto a versare 19.000 euro di rata iniziale!
Cmq sono dell'idea che l'auto per divertirti deve stare entro i 35.000 euro che sia nuova o usata, in quanto con una elise ti diverti quasi come con un m3!
imho 50> ed oltre comprerei una barca!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#3
Ho provato la 2.5, ben accessoriata. Molto molto molto molto bella, come direbbe un vecchio amico la BMW è la BMW e non c'è un casso da fare!!!!

Spinge bene, attaccata al suolo e ben rifinita pure non essendo al top. I 205 cv certamente non offrono prestazioni brucianti ma comunque in linea con una NC 2.0. Il sound è coinvolgente. Quella provata bianca, con cerchi da 19, full pelle cartier e qualche gadget arrivava alla nodica cifra di 48.000 euro. Troppo imho dato che certamente punterei alla 3.0 (quella intermedia.

Mio cognato ha visto la 35biturbo. Come esposta costava SOLO 76.000 euro...... e da li alla 911 è un attimo......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Nemmeno a me dispiace, viste un paio in giro una blu( non molto bella) l'altra bianca direi decisamente meglio
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#5
Il mio era un discorso molto relativo.....infatti ho detto che un limite è rappresentato dal prezzo di una versione "giusta" sia di motore che di allestimento...

Ovvio che non è pel track days o divertimenti puri...però resta una bella macchina...molto meglio della vecchia Z4 nelle linee...

Che un'Elise sia più veloce ed emozionante ok...
Che un 911 sia anche meglio ok
Che la 35 biturbo sia in lizza per prezzo con tante altre cose ok...

ma resta bella....molto
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#6
Capisco il ragionamento. A me non piace esteticamente però.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
... a me non dispiace... peccato solo che il tetto sia lento, occupa spazio nel bagagliaio e alza il posteriore...
Ma non potevano usate un tetto stile Mx-5?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#8
Non l'ho ancora vista dal vivo, ma rispetto alla vecchia, esteticamente, mi sembra che abbiano fatto un gandissimo passo in avanti!
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#9
Forse non sono stato del tutto chiaro. E' bellissima e anche bella da guidare (a parte che non trasmette molte sensazioni) ma è troppo cara!!!!!

Ho anche dimenticato di dire che a capote abbassata nel bagagliaio non ci entra nemmeno una 24 ore.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#10
il problema è quello:

auto cara e che dà poche sensazioni....auto da brizzolato ( :haha: ) che ci va a spasso open air e poi fa una tirata autostradale per presentarsi in tempo ad un appuntamento con la d'Addario*.... :haha: :haha: :haha: :haha:

poi molto bella....di sicuro prestazionale e confortevole..ci mancherebbe....


* non c'è intento politico..è solo per capirsi.... Mrgreen
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)