Bisso Ha scritto:io sono impensierito per il raffreddamento del motore ma male che vada faccio 2 giri tirati e 1 soft...
mi pare di aver capito che si può girare in top down vero? se no devo montare l'hardtop e questo non è il massimo visto il clima!
Io giro quasi sempre top down perchè con il casco tocco sotto il tetto!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
io sabato pomeriggio l'ho passato a rifare le staffe e togliere un pelo di imbottitura dal sedile elise se no col casco dovevo praticamente incastrarmi nella macchina, probabilmente da fuori si vedeva pure la gobba del casco sulla tela!
mi manca da fare il sedile passeggero ma non so se ho voglia, tanto giro solo soletto...
per il radiatore olio ero molto interessato, ma poi mi hanno un po' smentito sulla sua utilità su motori aspirati non supertirati... allora mi sa che mi limiterò a montare un radiatore più grosso appena avrò 2 soldi da spendere...
piuttosto visto le temperature avrei quasi messo una gradazione d'olio differente ma alla fine come dice il buon Lanf, basta un giro di raffreddamento che va bene anche per schiarirsi le idee...
Voi arrivate tutti già il venerdì sera? io sono indeciso se partire venerdì sera, sabato mattina o sabato a pranzo... nell'ultima opzione non devo prendere mezza giornata al lavoro ma arriverei giusto giusto per le 15 se non c'è troppo traffico... conoscendomi rischio di fare tutto il viaggio a 200 all'ora per l'ansia di far tardi...
Aggiornamento al 23/07/2013:
MX-5 BASE
Patch87 - MX-5 NA 1.6 - OPL - Cena per due - PAGATO BONIFICO
Lanf - MX-5 NA 1.8 - Hotel Venerdì e Sabato in singola - Parcheggio - Cena - PAGATO BONIFICO
Bisso - MX-5 NA 1.6 - TS - Cena per due - PAGATO BONIFICO
Gyu71 - MX-5 NA 1.6 - TS - Hotel Sabato in doppia - Parcheggio - Cena - PAGATO PAYPAL
Tuscany964 - MX-5 NA 1.6 - TS - Hotel Giovedì, Venerdì e Sabato in singola - Parcheggio - Cena - PAGATO BONIFICO (due bonifici distinti)
MX-5 FAST
*Satz404 - MX-5 NC 2.0 - OPL - Hotel Venerdì e Sabato per due in matrimoniale - Parcheggio - Cena per due - PAGATO BONIFICO
Simone "Metalgriso" Rossini - OPL - Hotel Venerdì e Sabato per due in doppia - Parcheggio - Cena per due - PAGATO POSTEPAY FRANCOZ
FMaggi - MX-5 NBFL 1.8 - PAGATO CASH FRANCOZ (Ex quota di Walter) - Hotel singola Venerdì e Sabato - Parcheggio - Cena
@gyu71: dalle mie parti "mattina presto" significa le 5 del mattino quando si mungono le vacche! non so se intendi partire così presto!
io alla fine credo che partirò da casa verso le 10 e mezza... così con tutta calma sono a Latisana per le 12 e se è già aperto il self service dell'autogrill a Fratta mi mangio una pasta.
magari ci sentiamo se sei per strada.