This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 ***
Simone fa paura, 1.54 con auto stock.
Non mi tolgo il cappello, mi tolgo lo scalpo.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
In effetti e' un tempone!!! Complimenti per il risultato .
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
***** che tempo...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ragazzi che faticaccia, 3 ore di coda in Slovenia e un viaggio Belluno-Rijeka durato quasi 6 ore invece delle 2:45 solite.... tutto sotto il sole cuocente... arrivato in pista alle 15:30 giusto giusto per mangiare una pasta con gli altri...
nell'OPL entra lux con me a farmi da tutor, ma dopo soli 2 giri tirati la temperatura dell'acqua arriva a sfiorare il rosso e mi trovo constretto ad alternare 2 giri buoni e 2 di raffreddamento.... cosi' sara' fino all'ultimo turno...
girando in top down la velocita' massima e' di soli 180 km/h, questo e' stato il problema piu' grosso visto che troppo spesso ho dovuto mollare giri apparentemente buoni per far passare chi mi bruciava sul dritto.
ho provato a seguire tuscany ma ho rischiato la vita per provarci e forse quello e' stato l'unico giro sotto il 2.01.
all'ultimo pensavo di girare bene, sentivo la macchina sempre al limite ma a vedere i tempi credo di aver sgonfiato troppo le gomme e probabilmente l'andare forte era solo un impressione...
avrei voluto far meglio, e soprattutto avrei voluto vedere migliorare i tempi invece alla fine ero sempre li', tuscany comunque e' ad un altro livello... avra' il 1.8 avra' forse qualcosa in piu' ma ha anche un manico mica da ridere... quando mi ha superato nell'ultimo turno ha fatto un curvone in salita verso destra dove per tutta la curva ha lasciato 2 strisce nere dietro le ruote posteriori, fantastico!
ho seguito per mezzo giro anche metalgriso, ma qui la differenza era troppa e mi e' scappato via subito, inoltre ho visto che facciamo traiettorie molto differenti e mi era difficile copiarlo... avrei dovuto avere un cronometro in macchina per capire subito quando facevo bene e quando no... sara' per la prossima volta...
il problema della temperatura mi ha letteralmente segato i turni a meta'... peccato... a brevissimo cambiero' radiatore e tubi per scongiurare problemi piu' grossi...
complimenti a tutti gli altri miatisti, bel gruppetto! Il Lanf e' un simbolo... non mi sono neanche fatto una foto con lui ma la voglio assolutamente!
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:quando mi ha superato nell'ultimo turno ha fatto un curvone in salita verso destra dove per tutta la curva ha lasciato 2 strisce nere dietro le ruote posteriori, fantastico!

Questo l'avrei volute vedere Smile
  Cita messaggio
A me è bastato:
1) ad ogni curva in cui ti vedevo entravi in scivolata
2) quando hai pensato di non passarmi e ha fatto un testa-coda che mi ha riempito lo specchietto di fumo!

X gli altri: forse non ve ne accorti, questo ragazzo è entrato su una pista mai vista e ha fatto 1.57 al secondo giro...
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Bravi ragazzi e bravo Bisso! Le miatine si sono fatte valere anche su questo circuito dove partono sfavorite per la potenza limitata.. Cmq bella giornata e come sempre ottima compagnia..peccato per gli sfilatini che hanno avuto una rogna dietro l'altra (prima volta che vedo una biella senza dover aprire il motore...) e per alcune elise che hanno dovuto gettare la spugna per problemi tecnici..
Sono rimasto impressionato dal nuovo mezzo e dal solito manico di Leo..imprendibile nonostante tutti gli accorgimenti artigianali adottati dal crucco Ste..
Vi lascio un'immagine simpatica di una vettura dei presenti al challenge...

[ATTACH=CONFIG]23211[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Con tutte le volte che sono andato a rijeka, sono riuscito a fare solo un 1.58 e qualcosa... "il ragazzo è intelligente, ma non si impegna" XD
Ecco qua per me l'è li stess!
  Cita messaggio
si però si applica molto bene... Eek

@Tuscany, hai dei video tuoi....?? grazieeee Big Grin
  Cita messaggio
insomma...

Metalgriso gira 5 secondi più veloce... XD
  Cita messaggio