Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Grande serata, equamente numerosa fra miatisti e lotussari!!! 
 
Ascanio ha bevuta la caraffa da un litro e mezzo di birra bionda da solo!! 
 
Che bella la PiliMiataRossoCorsaMachevelodicoafare :haha:
Che bella la Lotus Elise Gialla :WohoW:
Che bella la Exige monoposto su cui ho posato il didietro!!! :oops:
Che brutta gente arriva a queste cene!!! 
 
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Domenica dovrebbe piovere
in questo caso, chi verrebbe a fare qualche traverso a lombardore la mattina?
		
		
		
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			forse ci sono da spettatore..
		
		
		
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Alpha4 Ha scritto:forse ci sono da spettatore..
Dai, vieni a usare i nuovi cerchi....
		
 
		
		
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			con le gomme buone no... devo farci almeno tutta la stagione con queste..
mi serve un gommista che mi butti su 2 gomme di pietra sui cerchi che ho in garage
		
		
		
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Alpha4 Ha scritto:con le gomme buone no... devo farci almeno tutta la stagione con queste..
mi serve un gommista che mi butti su 2 gomme di pietra sui cerchi che ho in garage
Misure? Telefona a Noale (011 2204142) e chiedigli se ha roba usata da darti gratis o a poco.
Domattina se riesco passo da uno e gli chiedo....
		
 
		
		
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."