This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roadster E-NA8C
313x Ha scritto:bella

Denghiu.

Citazione:solo lo spoiler non mi convince molto
vedrei bene qualcosa di piu aggressivo, in carbonio

Spoiler troppo esagerati non mi piacciono quest' ala discreta mi piace sia perche' e' OEM Mazda sia perche' sta molto bene (imho).

Citazione:e metterei pellicola carbonio sui lids dei fari

La pellicola potrebbe scolorire, spero di trovare un giorno quei particolari tipo il tappo del carburante.

Citazione:IMHO

Come e' giusto che sia ^_^
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
[Immagine: 1my-eyes.gif]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Adesso non ti resta che abbassarla con un bel set di raceland Wink!
Non so a quanto e se li trovi però in Jap...
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Adesso non ti resta che abbassarla con un bel set di raceland Wink!
Non so a quanto e se li trovi però in Jap...

Ha gia' molle RS-R e Kyb nuovissimi.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
Bello mi piace quando chi puó se ne photte del jdm ultra rare avendolo a portata di mano! Alcune cose le avrei fatte diverse ma approvo! Ognuno si cuce addosso la miata!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:Bello mi piace quando chi puó se ne photte del jdm ultra rare avendolo a portata di mano! Alcune cose le avrei fatte diverse ma approvo! Ognuno si cuce addosso la miata!

Grazie, che poi alla fine e' tutta roba jdm style, non e' che sono una mosca bianca girano cosi' tanti varianti della mx5 (NA) che sono impossibili da immaginare ;-) itasha, shakotan, low-rider, vip-style, k-style, bosozuku-style etc...

Ah quasi dimenticavo, oggi bel tempo ho preso bomboletta spray ed ho leggermente annerito i faretti delle frecce/posizioni:

[ATTACH=CONFIG]21232[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
A me personalmente, apparte i lexus style, mi piace tutto.
Poi ovviamente deve piacere a te!!
Poi c'è da dire che sto minghia di jdm, in Europa si sta esasperando la cosa,è anche troppo secondo me!!
Bravo Ale a me piace !!! Wink
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:A me personalmente, apparte i lexus style, mi piace tutto. ppone,

Pensa che quella versione di Lexus IS non fu mai venduta in Giappone ma era una Toyota la Altezza.

Citazione:Poi ovviamente deve piacere a te!!

...infatti...

Citazione:Poi c'è da dire che sto minghia di jdm, in Europa si sta esasperando la cosa,è anche troppo secondo me!!

dire JDM style non vuol dire nulla visto che esistono tantissimi jdm-style.

Citazione:Bravo Ale a me piace !!! Wink

Grazie anche a te.

Ad esempio ho un vicino con una NA, quell' auto e' da esposizione, ma ha il suo stile, ad esempio dentro e' tutta rivestita di pelle rossa con 2 Recaro rossi, le luci dietro sono le classiche ma con cornici cromate, davanti ha le posizioni nere ma le luci di lato clera, le luci "aerofreno" hid, ha i 4 catarifrangenti bianchi 4 SSR da 16 pollici cromati con disegno moderno e notevole lip, assetto raso terra la capote della NB lo scarico stretto e storto e gli specchietit rotondi cromati.
ND5RC
JDM
  Cita messaggio
\Scusa l'ot/
Ma con i negozi che si ritrovano, mi perderei pure io come stile. :haha:


Poi mi ricordo delle foto che facesti ad un raduno, c'erano delle Mazda da bruciare.
Mai 5lt di vpower, sarebbero spesi meglio. :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Messe 2 luci nei catarifrangenti dietro, tutto molto facile per fortuna:

[ATTACH=CONFIG]21291[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
ND5RC
JDM
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Eunos Roadster RS-ltd HPDxxx 140 6,620 30-05-2024, 08:06
Ultimo messaggio: HPDxxx
  Roadster ND5RC JDM heniadir 221 53,012 04-09-2022, 12:10
Ultimo messaggio: heniadir
  NA8C - neo green by -malleus- -malleus- 254 52,915 16-06-2019, 11:43
Ultimo messaggio: TkMatt
  Eunos Roadster Mariner 1.6 '89 davide94 43 23,251 28-11-2017, 15:12
Ultimo messaggio: davide94
  New Roadster - La Mondializzata Fr@nKi€_#7 78 32,090 24-10-2017, 11:14
Ultimo messaggio: Dado
  Eunos Roadster 1.6 110cv imbizzarriti hebi 5 3,007 25-02-2015, 20:19
Ultimo messaggio: hebi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)