This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti da morens
ciao e benvenuto anche io ho una panda100HP e spero per l'estate di venderla per la miata anche se io vado più sull'old la NA per me è la migliore

fabryr. Ha scritto:ciao e benvenuto tra noi,occhio che dicono che i miatisti siano persone poco poco raccomandabili :haha::haha:Big Grin

vai alla sezione raduni e se puoi tra 2 giovedì ci troviamo a moncalieri per una cena potrai apprezzare quanto è vero che siamo un po' tutti poco raccomandabili indifferentemente dall'età e ti gusterai delle belllissime MX5
  Cita messaggio
Benvenuto!
  Cita messaggio
: Welcome :
  Cita messaggio
grazie ragazzi per il benvenuto. Mi sembra un bel gruppo unito da un'unica passione. Sono contento di non essere l'unico 100hp munito Smile
  Cita messaggio
è iniziata la ricerca, ma sembra una cosa piuttosto difficile trovare l'mx5 usata che piace a me in concessionario. Sono andato in un concessionario dove avevano una mx5 2.0 RC grigia del 2008 con 32000 km a €15.500. Sono andato a vederla ma non mi convince per niente: Muso rifatto (si vedono 2/3 tonalità di grigio), gomme completamente finite, cerchi tutti rovinati e temo che il posteriore sinistro sia anche storto. I sedili sono apposto, ma il pomello del cambio è tutto graffiato e il cruscotto è un po' graffiato
  Cita messaggio
... su al nord, non dovrebbe esser difficile trovarne una senza dover passare dai " conce" che ci ricaricano su un bel po' di eurozzi . Gli altri canali li stai setacciando ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:ciao e benvenuto tra noi,occhio che dicono che i miatisti siano persone poco poco raccomandabili :haha::haha:Big Grin

Io si! (che poi ne ho comprata una ma sono più infiltrato di te, a detta di qualcuno di cui non faccio nè nome, ne cognome, nè nick!)Big Grin
  Cita messaggio
io preferivo prenderla in concessionario perchè ti danno un anno di garanzia e c'è meno probabilità di prendere delle fregature. Mi sono fatto fare anche un preventivo per una phoenix reloaded nuova molto bella. Quella macchina è una trappola: una volta che ci sali non ci vuoi più scendere Wink
  Cita messaggio
morens Ha scritto:io preferivo prenderla in concessionario perchè ti danno un anno di garanzia e c'è meno probabilità di prendere delle fregature.Quella macchina è una trappola: una volta che ci sali non ci vuoi più scendere Wink
: Welcome :

Il concessionario , se serio, è una garanzia in più in tutti i sensi.
Ti sconsiglio di prenderla nuova, ce ne sono moltissime recenti e ad un prezzo decisamente conveniente.
Anche io ho una Rc , ma avendo avuto prima una Nc te la consiglio maggiormente....
Ovvio che la Rc è più sicura dal punto di vista "rischio vandalo" , ma solo per quello Wink.
Sono più diffuse le 1.8 , ma se riesci vai di 2.0.
  Cita messaggio
Benvenuto,

io abito non molto lontano da te, in via Amati Smile
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio