E tu, siete troppo etero per capire i miei sentimenti.
:haha: Dio, mi fate sbellicare ad ogni intervento..!
Ok, forse un pò OT, ma la R34 di lego????
[ATTACH=CONFIG]19731[/ATTACH]
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
:chessygrin: E' terribile, ma per fortuna vi ho risparmiato la 240Z e la Miata....!
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
JJ-GoatBoy Ha scritto:Questo video è l'espressione della mia teoria che ogni auto deve essere sfruttata per quello che è, è un mezzo di locomozione a 4 ruote, che sia prestigioso o sia un carrozzone deve essere sodomizzato e sottomesso nel vero senso della parola, e chissenefot dei graffi e della sporcizia.
Molti grideranno allo scandalo vedendo sto video, io invece vedo una persona che per quanto folle possa sembrare, si sta divertendo guidando il suo mezzo.
tutto sacrosanto...
però io ricordo di gente che urlava allo scandalo, quando quelli di topgear USA hanno riempito di letame uno schifo di mx5 da 1000 $ mentre qui, si rischia di demolire un capolavoro per nulla...
proprio nn capisco... fosse stata una NA tutti a dire povera miatina, ma che cialtroni, ecc... questa che vale 1 milione di euro, chissenefrega... bah...
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ecco se vuoi fare una cosa carina, mandale in pm a Matsuda, saprà bannarti per blasfemia suprema xDDDD.
Per lui ho in serbo anche tutti i disegni di auto che ho fatto e che mi sono venute con le ruote storte! :giggle: