This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il bar della notte
#91
Number34 Ha scritto:A leggere i vostri commenti mi tocco le balle, visto che sono semplicemente a 6000 km di distanza dalla mia ragazza, mica l'ho lasciata! :haha:

Sottoscrivo. Milano - New York. 5 mesi
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#92
Brunix Ha scritto:Sottoscrivo. Milano - New York. 5 mesi

Tutti di seguito?
Io 6 (che diventeranno 9 o 12) però con i rientri!

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#93
I miei sono 5 mesi filati, rientro a giugno. Quindi ho vinto qualcosa per essere quello messo peggio (che poi,peggio è un concetto relativo)?? :chessygrin:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#94
Apro io...una serata di cristoni e madonne in quanto oggi:
Primo-Non mi hanno convertito la patente italiana in quella ester, quindi mi saltano (almeno fino al mio rientro) tutte le giornate a yas che avevo programmato
Secondo- ho dei colleghi veramente morti...staseraa ad abu dhabi ci sarebbero stati un paio di party ma tutti preferiscono stare in baracca (a segarsi) invece che andarci...
E io non avendo la patente non posso muovermi....Banghead

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#95
Manu passo a prenderti io.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#96
ho trovato sto bar ora....nuovo cliente, posso?
per me un Carlos I o un Cardenal Mendoza G.R.
sono tornato da 2 giorni da Barcellona, viaggio di coppia, lo dico subito...ma l'ho trovata la città ideale, poi, considerate che venivo da Roma...ultimamente credo che sia ulteriormente peggiorata.

C'è un po' di cioccolata fondente? Ah un bicchier d'acqua per piacere...
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#97
Il bar apre fra un paio d'ore è ancora presto...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#98
E poi andare a barcellona con la donna è come andare all'oktoberfest con la birra...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#99
non sono del tuo stesso parere su Barcellona.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
Hahaha
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  "notte prima degli esami" Serg7 5 865 19-05-2023, 19:15
Ultimo messaggio: Sereno
  Quando viaggi di notte col riflesso dei lampioni sul cofano Sereno 1 1,865 24-01-2019, 17:20
Ultimo messaggio: Sereno
  Qualcuno sa dove si possono vendere i pezzi della nostra mx5? mimminomx-5@hotmail.it 4 3,140 02-10-2018, 18:01
Ultimo messaggio: mimminomx-5@hotmail.it
  L'angolo della barzelletta... mr.magoo87 333 94,029 10-12-2017, 14:22
Ultimo messaggio: Delaney
  L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") Rob72 193 24,289 09-04-2017, 16:51
Ultimo messaggio: Florinda
  Omologazione cerchi e mistificazione della realtà Dado 4 2,862 07-10-2015, 12:12
Ultimo messaggio: Fletch
  E morto il papa della Nutella RobyTs 4 2,642 16-02-2015, 10:22
Ultimo messaggio: SymonDark
  "il potente mezzo della salvezza" hero_94 10 3,907 14-01-2015, 17:30
Ultimo messaggio: kawa62
  ll valore della "parola" - riflessione open_sky 73 10,919 10-11-2014, 22:13
Ultimo messaggio: magic80
  L'angolo della Fotografia Ovo 189 22,218 05-06-2014, 00:39
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)