This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sedili mamba
qualcuno conosce questi sedili? hanno dei prezzi molto allettanti http://www.sportseats4u.co.uk/mamba-clas...t_296.html
  Cita messaggio
il modello L7 l'ho visto su qualche westfield
  Cita messaggio
onestamente non so come un sedile rivestito possa costare così poco...
se l'ecopelle avesse una qualità buona costerebbe circa 60/70 € a sedile solo di tessuto.
  Cita messaggio
http://www.sportseats4u.co.uk/corbeau-cl...d_857.html

meglio questo :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
bè questo ha un prezzo più adeguato al prodotto, ma non è detto che sia per forza meglio :chessygrin:
ma mi sembrano sedili da cadillac più che da mx5, cioè mi sembrano molto classici...

comunque se faccio 2 conti di quanto costano i materiali e la manodopera, davvero non capisco come possano costare così poco...

pensa che l'ecopelle più economica che io abbia mai visto sui miei campionari viene 21 euro al metro al pubblico (altezza 140 cm), poi si sale fino a 70 € con la più bella, e poi si va alla pelle vera attorno ai 90-100 €.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:onestamente non so come un sedile rivestito possa costare così poco...
se l'ecopelle avesse una qualità buona costerebbe circa 60/70 € a sedile solo di tessuto.
Vero, a cui va sommato manodopera, spedizione, dogana, etc etc...
Evidentemente è merce fatta in Taiwan o Vietnam, nemmeno più in China, i prezzi per il made in China stanno salendo...
: Surprice :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Lovely.

http://www.sportseats4u.co.uk/images/uploads/1452.jpg
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
infatti anche a me sembra basso come prezzo per questo chiedevo se qualcuno aveva qualche info... stavo pensando anche io ai clubman
  Cita messaggio
Ho mandato mail per sapere se spediscono in Europa e come mai nelle foto c'è nero con la riga gialla, ma nel form per ordinarli no...

scimmiaccia

200 euro per 2 sedili così fighetti non mi pare male
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Anche io ho mandato mail, in italia 45 £ a coppia ma mi doveva fare sapere un prezzo scontato che comprendeva tutto... unico inconveniente nella na entrano ma sono un pelo larghi a detta loro

inviato dal mio 386 usando win 3.1
  Cita messaggio