Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Esattamente.
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Se vuoi componentistica per 1.6 (codice motore B6) devi guardare tutto per NA 115cv. Invece dal cat in poi diventa esattamente identica alla 1.8 NB
Insomma: i collettori per 1.6 ci sono e fittano perfettamente, sta solo poi a te fare un piccolo taglia-cuci del catalizzatore per farlo stare nel posto giusto
Alberto
Bisogna, purtroppo ordinare per forza da US quindi, giusto?
Magari è una domanda che si fanno in tanti:
Come guadagno prestazionale in rapporto alle rotture di maroni, qual'è il modo più semplice per guadagnare un po' di brio (nei piccoli limiti del nostro aspirato giappo 1.6)?
Meglio:
- Collettore (da ordinare US ed adattare) + cat 200 celle
Oppure
- Terminale (ordinabile EU plug'n'play) + cat 200 celle
Oppure
- Altro (modifica motore?)
Per il primo si parla così a spanne di una spesa di circa 600€, per il secondo invece circa 350€.
Il filtro, serve o non serve?
Un up per Shark che è sempre gentilissimo. :clap2::cincin:
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
forse "decat + terminale" da quel pizzico di brio in più senza toccare nient'altro, al limite da aggiungere un filtro sportivo o presa tipo randall
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Quoto Alby, il terminale tienilo come ultima spiaggia quando non sai più cosa fare.
Collettori, + cat, + filtro K&N, ed hai già fatto il 90% del fattibile a basso costo.