E' un 1.8 WIND della seconda metà del 2006 probabilmente comprata a Portogruaro oppure S.Donà di Piave.
I controlli di trazione li deve avere, lato guidatore a sx ci deve essere un bottone per disattivarlo e si accende una luce arancione nel quadro ( 2 se tieni pigiato per più secondi ) proprio in parte alla serratura per disabilitare l'airbag lato passeggero.
Non può essere una ESSENCE perchè i sedili dovrebbero essere in pelle, non poì essere una EARTH perchè avrebbe la capotte in vinile.
Se è un 1.8 senza controlli del 2006/2007 dovrebbe essere una Essence.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
Immaginavo che fosse la Wind ma ti posso assicurare che il bottoncino per il DSC non c'è, leggevo sul manuale d'uso che su alcune versioni non c'è, e temo proprio che in questa non ci sia....per questo mi chiedevo se foste a conoscenza di questa versione ancor più "base"!
Se è una essence allora gli hanno cambiato i sedili che dovrebbero essere in pelle !
Visto l'adesivo di una officina ufficiale escludo possa essere una versione importata da altri mercati ( es germania ) ...
hai il VIN ? c'è un sito che ti può fugare ogni dubbio.
Vedo che non è una versione molto comune, e non credo che la ragazza che la aveva prima di me l'ha importata o ha cambiato i sedili! Ringrazio comunque tutti e appena ho sottomano il libretto cerco su quel sito!