omermon Ha scritto:fa molto rezing
Fa molto raceland :chessygrin:
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					Tappi cerchi, prezzi folli?
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		30-11-2012, 17:30 
		
	 
			adesso non ho ben presente como sono gli incastri...ma non potete risolvere in maniera rustica con un paio di gocce di silicone da dietro?
		 
		
		
		30-11-2012, 17:33 
		
	 
			Comunque visto che sui cerchi da 16 OEM i fori sono da 52mm, mi sa che costa meno piantare uno strumento manometro per misurare la pressione delle gomme in ogni cerchio :haha:
		 
		
		
		30-11-2012, 20:18 
		
	 
			Ma difatti che problema c'è a mettere qualche goccia di adesivo, tanto quandomai dovete smontarli?? P.S. MaD ti è arrivato il mio pc con l'indirizzo e la richeista iban&conquibus? Rava 
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001 Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!! 
		
		
		30-11-2012, 20:59 
		
	 
			Io li voglio togliere   
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...  questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure. 
		
		
		30-11-2012, 21:28 
		
	 disma Ha scritto:adesso non ho ben presente como sono gli incastri...ma non potete risolvere in maniera rustica con un paio di gocce di silicone da dietro? certo, si può fare. A me non va molto, credo che un giorno (ovvero quando farò ricondizionare i cerchi al loro colore originale) comprerò i tappi originali. 
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... 
		
		
		30-11-2012, 21:29 
		
	 Mr.nitro Ha scritto:Io li voglio togliere tu devi togliere proprio i cerchi. 
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... 
		
		
		01-12-2012, 02:10 
		
	 
			Scusate una cosa ma per cambiare le gomme non è necessario togliere i tappi? Cosi mi ha detto il gommista.. Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2 
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
 
		
		
		01-12-2012, 02:36 
		
	 
			Cambia gommista....
		 
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...  questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure. 
		
		
		01-12-2012, 08:18 
		
	 Mr.nitro Ha scritto:Cambia gommista.... E come fai ad equilibrarle? Sent from my iPhone using Tapatalk cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..." | 
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